1.     Mi trovi su: Homepage #5320132
    ecco:
    La L. 165/2004, tra i principi ai quali deve attenersi la legge regionale, include
    • la non immediata rieleggibilità allo scadere del secondo mandato consecutivo del presidente della giunta regionale eletto a suffragio universale e diretto (art. 2);
    • la contestualità dell’elezione del presidente della giunta regionale e del consiglio regionale, se il presidente è eletto a suffragio universale e diretto; la previsione, negli altri casi, di termini temporali tassativi, comunque non superiori a novanta giorni, per l’elezione del presidente e per l’elezione o la nomina degli altri componenti della giunta (art. 4).
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  2.     Mi trovi su: Homepage #5320137
    conta qualcosa che è ed è stato un ottimo presidente? rispettato anche da chi non la pensa come lui? Se la legge è così semplicemente è limitata ...
    Ps. probabilmente Formigoni è il miglior presidente degli ultimi 150 anni
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  3.     Mi trovi su: Homepage #5320149
    AlexPinturicchio10 ha scritto:
    conta qualcosa che è ed è stato un ottimo presidente? rispettato anche da chi non la pensa come lui? Se la legge è così semplicemente è limitata ...
    Ps. probabilmente Formigoni è il miglior presidente degli ultimi 150 anni
      uhm.. Formigoni non vuole lasciare la presidenza, secondo me, per due motivi:
    il primo perchè non l'hanno voluto in Senato alle scorse elezioni politiche e quindi si troverebbe "disoccupato" e il secondo perchè in lombardia ha instituito un giro di affari/soldi con la Compagnia delle Opere (di ovvio stampo ciellino) nella sanità, nel lavoro ecc. ovvero, hanno le mani in pasta ovunque.
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5320177
    lucyvanpelt ha scritto:
    http://milano.corriere.it/milano/notizie/politica/09_novembre_3/formigoni-ricandidato-lombardia-1601948931612.shtml
    io sapevo che un presidente della regione può essere eletto 2 volte, lui si candiderebbe per la quarta volta!! :O

Non mi pare proprio sia così, vale per i comuni ma non per la regione: http://it.wikipedia.org/wiki/Giancarlo_Galan
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5320199
    Razorbladeromance ha scritto:
    Non mi pare proprio sia così, vale per i comuni ma non per la regione: http://it.wikipedia.org/wiki/Giancarlo_Galan
      leggi il mio secondo post, un presidente rieletto alla seconda volta direttamente dal popolo, non può più essere eletto. Formigoni la prima volta è stato eletto con la vecchia legge e quindi dalla giunta o consiglio comunale (non mi ricordo come si chiama) e le due volte consecutive è stato eletto direttamente dai lombardi (povera gente :'( )
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5320221
    lucyvanpelt ha scritto:
    leggi il mio secondo post, un presidente rieletto alla seconda volta direttamente dal popolo, non può più essere eletto. Formigoni la prima volta è stato eletto con la vecchia legge e quindi dalla giunta o consiglio comunale (non mi ricordo come si chiama) e le due volte consecutive è stato eletto direttamente dai lombardi (povera gente :'( )

Sorry!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Formigoni: «Mi ricandido»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina