1.     Mi trovi su: Homepage #5320328
    CATANIA
    3-5-2
    Andujar Bellusci Terlizzi Potenza Izco Carboni Biagianti Llama Alvarez Mascara Morimoto
    Squalificati: Silvestre, Capuano
    Indisponibili: Campagnolo, Sciacca, Delvecchio, Barrientos, Martinez

NAPOLI
    3-4-2-1
    De Sanctis Grava Cannavaro Contini Maggio Gargano Cigarini Aronica Hamsik Lavezzi Quagliarella
    Squalificati:
    Indisponibili: Santacroce, Campagnaro, Hoffer

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ATALANTA
    4-4-2
    Consigli Garics Talamonti Peluso Bellini Padoin Caserta Guarente Valdes Doni Tiribocchi
    Squalificati:
    Indisponibili: Manfredini, Ferreira Pinto, Barreto, De Ascentis, Acquafresca

JUVENTUS
    4-2-3-1
    Buffon Caceres Cannavaro Chiellini Grosso Felipe Melo Poulsen Camoranesi Diego De Ceglie Trezeguet
    Squalificati: Amauri
    Indisponibili: Zebina, Salihamidzic, Sissoko, Marchisio, Del Piero, Iaquinta

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

BARI
    4-4-2
    Gillet A.Masiello Ranocchia Bonucci S.Masiello Alvarez Donati Almiron Allegretti Meggiorini Barreto
    Squalificati: Langella
    Indisponibili: Paro, Donda, Rivas, Sforzini, Kutuzov

LIVORNO
    3-4-1-2
    Benussi Diniz Galante Miglionico Raimondi Pulzetti Moro Pieri Candreva Lucarelli Tavano
    Squalificati:
    Indisponibili: Perticone, Rivas, Filippini

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

BOLOGNA
    4-3-1-2
    Viviano Raggi Moras Portanova Lanna Mingazzini Guana Valiani Adailton Zalayeta Di Vaio
    Squalificati:
    Indisponibili: Mutarelli, Bombardini, Zenoni, Britos

PALERMO
    3-4-1-2
    Sirigu Migliaccio Kjaer Bovo Cassani Bresciano Nocerino Simplicio Pastore Miccoli Cavani
    Squalificati:
    Indisponibili: Liverani, Balzaretti

CAGLIARI
    4-3-1-2
    Marchetti Canini Lopez Astori Agostini Dessena Conti Biondini Cossu Jeda Nenè
    Squalificati:
    Indisponibili: Pisano, Marzoratti, Lazzari

SAMPDORIA
    4-4-2
    Castellazzi Stankevicius Gastaldello Lucchini Zauri Mannini Palombo Poli Ziegler Pazzini Cassano
    Squalificati:
    Indisponibili: Semioli, Padalino

GENOA
    3-4-3
    Scarpi Papastathopoulos Bocchetti Moretti Rossi Milanetto Zapater Criscito Mesto Floccari Palladino
    Squalificati: Biava
    Indisponibili: Amelia, Juric, Kharja, Jankovic

SIENA
    4-3-1-2
    Curci Rosi Ficagna Brandao Del Grosso Vergassola Codrea Ekdal Jajalo Maccarone Calaiò
    Squalificati:
    Indisponibili: Rossettini, Parravicini, Genevier

LAZIO
    4-3-3
    Muslera Lichtsteiner Cribari Radu Kolarov Brocchi Baronio Mauri Matuzalem Rocchi Zarate
    Squalificati:
    Indisponibili: Stendardo, Dabo

MILAN
    4-2-3-1
    Dida Oddo Nesta Thiago Silva Zambrotta Ambrosini Pirlo Pato Seedorf Ronaldinho Borriello
    Squalificati:
    Indisponibili: Abbiati, Storari, Bonera, Onyewu, Jankulovski, Gattuso, Di Gennaro

PARMA
    3-5-2
    Mirante Zaccardo Paci Lucarelli Zenoni Morrone Dzemaili Galloppa Castellini Bojinov Paloschi
    Squalificati: Panucci
    Indisponibili: Fontanello, Antonelli, Manzoni, Mariga, Pisanu, Biabany

CHIEVO
    4-3-1-2
    Sorrentino Sardo Mandelli Yepes Mantovani Luciano Iori Marcolini Pinzi Granoche Pellissier
    Squalificati:
    Indisponibili: Moro, Rigoni, Bogdani, Frey

UDINESE
    4-3-3
    Handanovic Basta Zapata Coda Lukovic Inler D'Agostino Asamoah Lodi Pepe Di Natale
    Squalificati:
    Indisponibili: Ferronetti, Isla, Obodo, Floro Flores, Sanchez

FIORENTINA
    4-2-3-1
    Frey De Silvestri Comotto Kroldrup Gobbi Donadel Montolivo Marchionni Santana Vargas Gilardino
    Squalificati: Dainelli
    Indisponibili: Savio, Jovetic, Gamberini, Zanetti, Mutu

INTER
    4-3-1-2
    Julio Cesar Maicon Lucio Samuel Chivu Zanetti Cambiasso Stankovic Sneijder Eto'o Milito
    Squalificati:
    Indisponibili: Santon, Materazzi, Quaresma, Arnautovic, Suazo

ROMA
    4-4-2
    Julio Sergio Motta Mexes Andreolli Riise Brighi Pizarro De Rossi Perrotta Menez Vucinic
    Squalificati: Taddei
    Indisponibili: Burdisso, Juan, Totti, Doni

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni

In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio

[Modificato da Pezzotto il 07/11/2009 18:08]

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5323171
    un po' in anticipo sull'orario delle domande classiche:asd: :

1)che si è fatto Frey? per quanto sta fuori?

2)che si è fatto Doni? Per quanto sta fuori? Sicuro julio sergio e non Lobondt?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5323209
    Kaiserniky ha scritto:
    un po' in anticipo sull'orario delle domande classiche:asd: :

1)che si è fatto Frey? per quanto sta fuori?

2)che si è fatto Doni? Per quanto sta fuori? Sicuro julio sergio e non Lobondt?

GAZZETTA: Doni e Burdisso in dubbio per Milano

Fonte: Gazzetta dello Sport

Marangon DoniUn successo importante che lascia la Roma incerottata. Il Fulham è battuto, però l'Inter è a rischio per Doni. Il portiere ha avuto un risentimento al retto femorale destro poco prima dell'intervallo, dopo un rinvio. Difficile il suo recupero per la sfida di domenica. Anche se il tecnico Claudio Ranieri ha detto: "E' uscito per motivi precauzionali e domani (oggi) i medici valuteranno la situazione. In ogni caso Julio Sergio mi offre ampie garanzie." A Milano ci sarà Vucinic "Non l'ho portato per non correre il rischio di mandarlo in campo. Ha riposato un giorno in più." Insieme a Doni potrebbe mancare anche Burdisso che ancora non ha smaltito i guai al polpaccio. Il trio dei probabili assenti si dovrebbe completare con Juan che ieri all'uscita è sembrato perplesso "Per Milano non so se ce la farò"

Doni più no che si ed in caso di assenza giocherà Julio Sergio :)......non dovrebbe essere nulla di grave comunque.

Per quanto riguarda Frey (distorsione dell'articolazione metacarpo-falangea del primo dito della mano :cool: ) poco probabile il suo recupero dato che continua a non allenarsi....ma anche lui dovrebbe recuperare dopo la sosta :)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5323237
    Pezzotto ha scritto:
    GAZZETTA: Doni e Burdisso in dubbio per Milano

Fonte: Gazzetta dello Sport

Marangon DoniUn successo importante che lascia la Roma incerottata. Il Fulham è battuto, però l'Inter è a rischio per Doni. Il portiere ha avuto un risentimento al retto femorale destro poco prima dell'intervallo, dopo un rinvio. Difficile il suo recupero per la sfida di domenica. Anche se il tecnico Claudio Ranieri ha detto: "E' uscito per motivi precauzionali e domani (oggi) i medici valuteranno la situazione. In ogni caso Julio Sergio mi offre ampie garanzie." A Milano ci sarà Vucinic "Non l'ho portato per non correre il rischio di mandarlo in campo. Ha riposato un giorno in più." Insieme a Doni potrebbe mancare anche Burdisso che ancora non ha smaltito i guai al polpaccio. Il trio dei probabili assenti si dovrebbe completare con Juan che ieri all'uscita è sembrato perplesso "Per Milano non so se ce la farò"

Doni più no che si ed in caso di assenza giocherà Julio Sergio :)......non dovrebbe essere nulla di grave comunque.

Per quanto riguarda Frey (distorsione dell'articolazione metacarpo-falangea del primo dito della mano :cool: ) poco probabile il suo recupero dato che continua a non allenarsi....ma anche lui dovrebbe recuperare dopo la sosta :)

rimarremo sintonizzati :cool:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5324187
    Pezzotto ha scritto:
    formazioni aggiornate.....ancora speranze x Frey, non convocato invece Doni

ACF: sono 19 i convocati di Prandelli per Udine, Frey c'è

07/11/2009

Sono 19 i convocati per la gara contro l'Udinese in programma domani al Friuli. Ecco la lista in ordine alfabetico: Agyei, Avramov, Babacar, Castillo, Comotto, De Silvestri, Donadel, Frey, Gilardino, Gobbi, Jorgensen, Kroldrup, Marchionni, Montolivo, Natali, Pasqual, Santana, Seculin e Vargas.

Infortunati: Gamberini, Jovetic, Mutu, Savio e Zanetti

Squalificati: Dainelli
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5324191
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5324205
  8.     Mi trovi su: Homepage #5324207
    Zalayeta pezz dici che gioca almeno un minuto? :asd:

E nell'inter ho sentito che forse gioca zanetti terzino, motta a centrocampo e fuori chivu. Può essere?

[Modificato da zande85 il 07/11/2009 17:25]

Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Probabili Formazioni 12a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina