1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5320463
    Perchè chi vince il JP non vede il suo passivo ripianato?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5320476
    beppojosef ha scritto:
    Perchè chi vince il JP non vede il suo passivo ripianato?

il passivo è antecedente o nella stessa giornata?

il jp nn copre il pagamento degli stipendi della giornata, quindi se tu hai ottenuto il jp, ma nella stesa giornata sei andato in passivo...è normale che il jp nn l'abbia coperto.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5320495
    marcomix ha scritto:
    il passivo è antecedente o nella stessa giornata?
    il jp nn copre il pagamento degli stipendi della giornata, quindi se tu hai ottenuto il jp, ma nella stesa giornata sei andato in passivo...è normale che il jp nn l'abbia coperto.
     Ok, va bene, io però ora vorrei una motivazione plausibile del perchè non lo faccia anche la stessa giornata nella quale si va in passivo.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5320511
    beppojosef ha scritto:
    Ok, va bene, io però ora vorrei una motivazione plausibile del perchè non lo faccia anche la stessa giornata nella quale si va in passivo.

quindi la risposta: così recita il regolamento non ti basta? :asd:

bah suppongo sia per il fatto che il jp...è un incentivo economico per fare mercato, mentre il sistema di calcolo dei punti formazione è per il pagamento degli stipendi. quindi partiamo da questo presupposto, che ogni sistema è fatto per una delle 2 cose.

ora già è una agevolazione che il jp va in aiuto in casi di passivo pre-esistente per evitare il taglio, ma nn essendo come sua funzione quella di pagare gli stipendi nn lo fa sulla giarnata stessa.

insomma tu avevi modo di evitare il passivo ed era con i punti formazione, se nn ci sei riuscito non è colpa del jp.

questo è un errore che spesso si commette, bisogna vendere quando si hanno le finanze rovinate e nn sperare nel jp, quest'ultimo serve per il mercato.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5320524
    beppojosef ha scritto:

Perché il JP è un incentivo a spendere e a far girare soldi in Lega. Se vengono assorbiti, spariscono. Questa è la risposta filosofica.
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5320544
    scudettoweb ha scritto:
    Perché il JP è un incentivo a spendere e a far girare soldi in Lega. Se vengono assorbiti, spariscono. Questa è la risposta filosofica.
     Difatti, chi è in passivo indovina un po' che cosa fanno? Il taglia e cuci, e se io dico che non va bene loro mi rispondono che hanno 35 VE di passivo....
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5320555
    beppojosef ha scritto:
    Difatti, chi è in passivo indovina un po' che cosa fanno? Il taglia e cuci, e se io dico che non va bene loro mi rispondono che hanno 35 VE di passivo....

Però così in effetti ne perdono metà, se non altro...
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5320559
    beppojosef ha scritto:

Mi rendo conto ma comunque dover fare taglia e cuci, compreso perdere metà del denaro, è un minimo deterrente. Beppo, non ho detto che è la soluzione perfetta, ti ho spiegato la filosofia alla base della regola. :)
  9. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5320564
    scudettoweb ha scritto:
    Mi rendo conto ma comunque dover fare taglia e cuci, compreso perdere metà del denaro, è un minimo deterrente. Beppo, non ho detto che è la soluzione perfetta, ti ho spiegato la filosofia alla base della regola. :)
     Ma infatti pensi sempre che io sia polemico :asd: mentre il mio scopo era solo quello di far riflettere su ciò che si è appena detto. E alla luce di queste considerazioni, secondo te il modo è ancora valido?
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5322143
    beppojosef ha scritto:
    Ma infatti pensi sempre che io sia polemico :asd: mentre il mio scopo era solo quello di far riflettere su ciò che si è appena detto. E alla luce di queste considerazioni, secondo te il modo è ancora valido?

Sì, come dicevo non è perfetto ma di meglio non si trova. Se il JP viene sempre assorbito non girano soldi.

Domanda tecnica su sw

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina