1. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5320514
    Fable 3 verrà rilasciato ad episodi 
     "La prima parte del nostro gioco sarà gratuita. Alla fine della prima parte si potrà scegliere se continuare a giocare normalmente acquistando il gioco completo. O, se non si è ancora sicuri, solamente acquistando l'episodio successivo."
     Adesso mi aspetto un altro bello articolo su questo gioco:->
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5320872
    kelsior ha scritto:
    Fable 3 verrà rilasciato ad episodi 
     "La prima parte del nostro gioco sarà gratuita. Alla fine della prima parte si potrà scegliere se continuare a giocare normalmente acquistando il gioco completo. O, se non si è ancora sicuri, solamente acquistando l'episodio successivo."
     Adesso mi aspetto un altro bello articolo su questo gioco:->
     Ha la stessa funzione di una demo con in aggiunta la possibilità di acquistarlo ad episodi...non ci vedo niente di male...a patto che ci sia anche una versione boxata :P
  3.     Mi trovi su: Homepage #5423925
    fable 2 ha usato lo stesso sistema
    scarichi la prima parte completa, giochi fino a quando batti il primo gruppo di briganti e poi ti dice demo finita se vuoi sgancia gli schei per continuare
    mulinello la fa passare come una cosa innovativa ma è sempre una demo normalissima
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5423951
    Gidus ha scritto:
    Ha la stessa funzione di una demo con in aggiunta la possibilità di acquistarlo ad episodi...non ci vedo niente di male...a patto che ci sia anche una versione boxata :P

Se c'è anche una versione boxata (che penso proprio ci sarà) no problem.
    Se invece non c'è 'sticazzi >_>
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5423955
    s0r4 ha scritto:
    mulinello la fa passare come una cosa innovativa ma è sempre una demo normalissima

Guarda sono il primo a smerdare Mulinello e non voglio dire che quest'operazione sia chissà cosa, però io almeno un "originale" ce lo appiopperei accanto, come aggettivo.
    "Innovativo" non so, "Rivoluzionario" di certo no ma "Originale" decisamente si.
    A me sembra una bella trovata e penso che molti (non tutti però eh) potrebbero fare altrettanto.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5423973
    ma originale sarebbe se fosse la prima volta
    alla fine tutti gli xbla fanno la stessa cosa, e molti demo partono dall'inizio e poi ti diconos gancia i soldi, lui si è solo adeguato alla tendenza del dd aggiungendo la possibilità di scaricare quello completo
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5423980
    s0r4 ha scritto:
    ma originale sarebbe se fosse la prima volta

E non è stata la prima volta per un gioco retail? A me sembra proprio di si.
    Oltretutto gli XBLA li scarichi semrpe interi, la demo = gioco intero. Se poi compri la licenza ti si sblocca, altrimenti lo giochi in modalità demo.
    La cosa fatta con Fable II mi sembra un attimino diversa no? E cmq Fable II è un gioco vero retail, non un giochino XBLA.

Ripeto, a me sembra una trovata decisamente originale sul mercato.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5423986
    per me è solo una variazione minima sul tema, ma mi sa che forse stiamo dicendo la stessa cosa
  9. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5424209
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Che io ricordi è lo stesso sitema di Forbidden Siren su PS3
      li devi pagare episodio per episodio mentre per fable 2 puoi scaricarti il primo ep. gratuitamente, però non puoi sbloccare gli obbiettivi fino a quando non compri il secondo ep. infatti ho 0/1000 a fable 2:asd:
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5424222
    kelsior ha scritto:
    li devi pagare episodio per episodio mentre per fable 2 puoi scaricarti il primo ep. gratuitamente, però non puoi sbloccare gli obbiettivi fino a quando non compri il secondo ep. infatti ho 0/1000 a fable 2:asd:
     Credo anche in Siren. La demo mi pare sia appunto il primo episodio. Poi puoi scegliere se comprare tutto il pacchetto o i singoli episodi. Oggi in pausa pranzo controllo.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5424226
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Credo anche in Siren. La demo mi pare sia appunto il primo episodio. Poi puoi scegliere se comprare tutto il pacchetto o i singoli episodi. Oggi in pausa pranzo controllo.
      Sisi è così comunque.:approved:
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

Fable 3 e il D.D.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina