1.     Mi trovi su: Homepage #5320616
    http://zoinkgames.com/wiiwaa/
    Al di là dell'idea di infilare il Wiimote nel didietro della creatura, mi sembra un concept quantomeno intrigante (soprattutto per i più piccoli).
    Gran bello il design dei vari mostri comunque!
    Da tenere d'occhio! ;P  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5320640
    Mdk7 ha scritto:
    Al di là dell'idea di infilare il Wiimote nel didietro della creatura, mi sembra un concept quantomeno intrigante (soprattutto per i più piccoli).
    Da tenere d'occhio! ;P

Una pubblicità del genere sarebbe inquietante... :-|

Guardate la faccia del ragazzino quando... è un gioco osceno. :DD

P.S. Ammetto che l'idea c'è... :asd:
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5320948
    Mdk7 ha scritto:
    Da tenere d'occhio! ;P
     Beh è una bella idea per il target a cui è riferito, e comunque sempre meglio di alcune porcate che girano su wii, poi va beh che è su rotaie però graficamente non è malaccio e come dici tu anche il design dei mostri è caruccio, piuttosto che petz e sport island vari benvengano esperimenti del genere per i più piccini.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5321047
    Ma stiamo scherzando???? Ma nn guardiamo il prodotto, guardiamo quello che puo provocare. Già mi vedo la scena:

La famiglia tranquilla in salotto, si vede il cane (o il gatto) che comincia a correre per tutta casa e il bambino/a che arriva, dice qualcosa ai genitori e questi sbigottiti rispondono "Come sarebbe hai capito dove vanno le pile??? E' un cane/gatto vero quello"
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5321057
    SharkFRA ha scritto:
    Ma stiamo scherzando???? Ma nn guardiamo il prodotto, guardiamo quello che puo provocare. Già mi vedo la scena:
    La famiglia tranquilla in salotto, si vede il cane (o il gatto) che comincia a correre per tutta casa e il bambino/a che arriva, dice qualcosa ai genitori e questi sbigottiti rispondono "Come sarebbe hai capito dove vanno le pile??? E' un cane/gatto vero quello"
      Non stai esagenrando un pochino??:D
    Ok gli infila un telecomando su per il didietro quando potevano anche mettere una cerniera nella schiena, però non penso possa provocare reazioni simili.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  6.     Mi trovi su: Homepage #5321193
    diciamo che oltre alla sodomia sul povero pupazzo l'idea la trovo geniale, è quello che abbiamo sempre sognato da piccoli, muovere il pupazzo e vederlo davvero in un ambiente a "far qualcosa"...
    certo si rade vagamente al suolo la fantasia, ma può funzionare benissimo secondo me...e in effetti il char. design dei mostri è simpaticissimo :)
    Edit...
    il cavo per il polso del wiimote penzola da soto in stile tampax interno? O_O
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  7.     Mi trovi su: Homepage #5321208
    Kimahri ha scritto:
    Non stai esagenrando un pochino??:D
    Ok gli infila un telecomando su per il didietro quando potevano anche mettere una cerniera nella schiena, però non penso possa provocare reazioni simili.
     ricordiamoci sempre che stiamo parlando di giapponesi, i quali infilano (mai parola fu più appropriata) ovunque riferimenti più o meno espliciti al sesso :asd:
    L'idea c'è...ma il fatto che sia su binari è una megacacchiata.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5321231
    xsecuzione ha scritto:
    ricordiamoci sempre che stiamo parlando di giapponesi, i quali infilano (mai parola fu più appropriata) ovunque riferimenti più o meno espliciti al sesso :asd:
    L'idea c'è...ma il fatto che sia su binari è una megacacchiata.
     Ricordiamo che il gioco è PALESEMENTE americano.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  9.     Mi trovi su: Homepage #5321265
    killer7 ha scritto:
    Questo significa che il periodo per gli sviluppatori giapponesi è veramente brutto... ora pure le boiate vengono prodotte dagli occidentali... :'D
     Vabbè che anche i paesi scandinavi non scherzano su ste cose...quindi ce po sta che sia svedese :P
    cmq, un platform su rotaie è na cazz...
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5321346
    Mdk7 ha scritto:
    Da tenere d'occhio! ;P
      lol
    certo che potevano fare una cernierina sulla schiena per inserire il wiimote...
    .
    .
    signori, è nato il nuovo Kratos!!... no, non la bestia, il bambino :DD
  11.     Mi trovi su: Homepage #5321373
    SixelAlexiS ha scritto:
    lol
    .
    .
    Doppio scusate
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
  12.     Mi trovi su: Homepage #5321374
    SixelAlexiS ha scritto:
    lol
    .
    .
        Madre di Kratos su Kratos:
    "mi ricordo quand'era ancora un giovane spartano e squartava pupazzi stuprandoli con il wiimote :'("

[Wii]WiiWaa, ovvero la marionetta-Wiimote.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina