1. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #5320649
    Tiro un sospirone di sollievo...
    Bayonetta vende!!!

Famitsu ha rilasciato oggi i dati di vendita software
    del giappone della settimana scorsa.

1. Bayonetta – PS3 (138,000) (Nuovo)
    2. Tekken 6 – PS3 (120,000) (Nuovo)
    3. Hikari no 4 Senshi: Final Fantasy Gaiden – NDS (120,000) (Nuovo)
    4. Persona 3 Portable – PSP (108,000) (Nuovo)
    5. Wii Fit Plus – WII (73,000)
    6. Pokemon Heart Gold / Soul Silver – NDS (69,000)
    7. Bayonetta – 360 (66,000) (Nuovo)
    8. Tomodachi Collection – NDS (53,000)
    9. Inazuma Eleven 2: Kyoui no Shinryakusha – NDS (40,000)
    10. Super Robot Taisen Neo – WII (32,000) (Nuovo)
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5320681
    In compenso Sin & Punishment 2 (che mi dovrebbe arrivare domani) ha floppato alla grande.
    :'(  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #5320704
    Sinister ha scritto:
    mi dispiace.
    quanto ha venduto?
      Tipo 5000 copie al day one. :'(
    Avvilente.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #5320723
    kelsior ha scritto:
    Se non avesse venduto così bene cosa sarebbe successo?
    Che gli sviluppatori non si sarebbero sentiti premiati moralmente ed economicamente, lasciando a chi ama questo titolo (e io non sono tra questi), le stesse possibilità di avere un seguito o una promettente nuova saga, di quante ne avrebbe Dark di trovare una donna per la copula (preciso che, a pagamento non conta).
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5320729
    joint ha scritto fixed by killer7:
    Che gli sviluppatori non si sarebbero sentiti premiati moralmente e soprattuttoeconomicamente, lasciando a chi ama questo titolo (e io non sono tra questi), le stesse possibilità di avere un seguito o una promettente nuova sega (dreamcast, sennò pare troppo volgare), di quante ne avrebbe Dark di trovare una donna per la copula (preciso che, a pagamento non conta).

LOL.... :rotfl:

P.S. Ma che ti ha fatto Dark ? :P
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5320759
    kelsior ha scritto:
    Secondo me non avrebbero rischiato nulla visto che hanno lasciato la versione più dispendiosa(PS3) ad un altro team.
     ma quanto son furbini stì platinum... non si cagano neanche di stiscio la versione PS3 con tanto di spocchia e vende anche il doppio della versione 360... come da copione insomma (in JAP).
  7.     Mi trovi su: #5321069
    SixelAlexiS ha scritto:
    ma quanto son furbini stì platinum... non si cagano neanche di stiscio la versione PS3 con tanto di spocchia e vende anche il doppio della versione 360... come da copione insomma (in JAP).
     il fatto di vendere il DOPPIO su PS3 della controparte XBOX360 in Giappone mi sembra *quantomeno* il minimo, e anche così il rapporto non regge. Ma sono cose risapute.
    .
    contento per Bayonetta, c'è da dire che il battage pubblicitario è stato (ed è ) imponente

Meno male!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina