1.     Mi trovi su: Homepage #5320777
    Stando ad alcuni rumor che si stanno diffondendo nel web, sembrerebbe che alcuni rivenditori online abbiano deciso di abbassare il prezzo del titolo in questione unicamente per la versione PS3 e non per quella Xbox 360. Questa decisione sarebbe stata presa per il fatto che, la versione PS3, sia visibilmente inferiore rispetto alla controparte della console Microsoft offrendo un reparto tecnico inferiore e offrendo una grafica meno pregiata.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5320783
    Rogilord ha scritto:
    Stando ad alcuni rumor che si stanno diffondendo nel web, sembrerebbe che alcuni rivenditori online abbiano deciso di abbassare il prezzo del titolo in questione unicamente per la versione PS3 e non per quella Xbox 360. Questa decisione sarebbe stata presa per il fatto che, la versione PS3, sia visibilmente inferiore rispetto alla controparte della console Microsoft offrendo un reparto tecnico inferiore e offrendo una grafica meno pregiata.
     lol, se lo vendono a 25€ nuovo forse me lo compro, ma per principio oramai vado di usato, come meritano :)
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5320790
    si vabbè, ma si parla di pochi dollari, niente di che. ed in ogni caso credo che questa cosa spetti a chi il software l'ha fatto e lo distribuisce, non ai rivenditori. da me non vedranno un cent, comunque: o lo gioco a scrocco dall'amico boxaro o lo prendo usato.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5320799
    evil_ ha scritto:
    si vabbè, ma si parla di pochi dollari, niente di che. ed in ogni caso credo che questa cosa spetti a chi il software l'ha fatto e lo distribuisce, non ai rivenditori. da me non vedranno un cent, comunque: o lo gioco a scrocco dall'amico boxaro o lo prendo usato.
       :approved:
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    in jap...:
    1. Bayonetta – PS3 (138,000) (Nuovo)
    7. Bayonetta – 360 (66,000) (Nuovo)
    .
    .
    NOI faremo la differenza :DD
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5320807
    SixelAlexiS ha scritto:
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    in jap...:
    .
    .

LOL, beh cmnq il giappone va considerata la base installata enormemente a favore di PS3, quei numeri sono ovvi  ;)
    | || ||| ||||
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5320813
    SixelAlexiS ha scritto:
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    in jap...:
    .
    .
      pensavo peggio
    la metà hanno scelto la versione migliore sulla odiata icsbocs in giappolandia XD
    certo che i numeri giapponesi oramai fanno sorridere rispetto a quelli usa e europei
  7.     Mi trovi su: Homepage #5320894
    Rogilord ha scritto:
    Bayonetta costerà meno per la PS3?

si, fanno pagare un tanto a texture :DD

ma a questi atti di generosità non ci crederei nemmeno se sbattessi addosso al cartonato dell'offerta
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  8.     Mi trovi su: Homepage #5320916
    s0r4 ha scritto:
    si, fanno pagare un tanto a texture :DD
    ma a questi atti di generosità non ci crederei nemmeno se sbattessi addosso al cartonato dell'offerta
      Ahahah allora visto come è su ps3 sarebbe davvero un'ottima offerta :DD
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5320943
    http://www.siliconera.com/2009/11/01/bayonetta-cheaper-on-ps3-than-360/
    come ho detto si tratta di una manciata di dollari e, secondo questa notizia, si parla solo di gamestop e a quanto mi pare di capire solo negli USA. insomma credo che stiamo parlando di un pò di fumo, se pure fossero prezzi ufficiali validi worldwide ripeto che dovrebbero essere iniziative prese dal publisher e non dai retailers, e ancora 5 euro sarebbero una cifra irrisoria per poter chiudere un occhio sullo scempio di conversione che hanno realizzato. vadano a ripetizione dai naughty god, se proprio vogliono i miei soldi.
    | || ||| ||||
  10.     Mi trovi su: Homepage #5320952
    evil_ ha scritto:
    http://www.siliconera.com/2009/11/01/bayonetta-cheaper-on-ps3-than-360/
    come ho detto si tratta di una manciata di dollari e, secondo questa notizia, si parla solo di gamestop e a quanto mi pare di capire solo negli USA. insomma credo che stiamo parlando di un pò di fumo, se pure fossero prezzi ufficiali validi worldwide ripeto che dovrebbero essere iniziative prese dal publisher e non dai retailers, e ancora 5 euro sarebbero una cifra irrisoria per poter chiudere un occhio sullo scempio di conversione che hanno realizzato. vadano a ripetizione dai naughty god, se proprio vogliono i miei soldi.
      Oltretutto poi per quello che dura, ho un amico che l'ha appena finito e siamo sulle 6/7 orette per quanto mi diceva.:-\
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

Bayonetta costerà meno per la PS3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina