1. rage  
        Mi trovi su: Homepage #5320902
    Primo torneo Di Poker per le Donne in Italia - -che ne pensate?
    (2 voti)
    (3 voti)
    (1 voti)
    (5 voti)
    (0 voti)
    Girando sul forum di sky ho trovato questa notizia: 7 novembre il primo torneo di poker riservato alle donne per Info. Ora il sondaggio è messo lì, per gioco. Però sono realmente cuorioso di sapere le voste opinioni, visto che conosco molti utenti del forum che giocano e tanti altri sicuramente lo fanno. Ora grazie a SKY e PokerClub conquisterà anche il gentil sesso:) Cosa ne pensate? :) :X

[Modificato da Martir AD il 05/11/2009 06:52]

2. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5321044
    Martir AD ha scritto:
    Girando sul forum di sky ho trovato questa notizia: 7 novembre il primo torneo di poker riservato alle donne per Info. Ora il sondaggio è messo lì, per gioco. Però sono realmente cuorioso di sapere le voste opinioni, visto che conosco molti utenti del forum che giocano e tanti altri sicuramente lo fanno. Visto che ora grazie a SKY e PokerClub conquisterà anche il gentil sesso:) Cosa ne pensate? :) :X

A che serve? I normali tornei non sono misti? C'è bisogno di un torneo femminile? Boh
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5321068
    Bigian92 ha scritto:
    A che serve? I normali tornei non sono misti? C'è bisogno di un torneo femminile? Boh
      Magari fanno uno strip poker, lo riterrei più che utile! :DD
    Comunque, imho, lo faranno per vedere come giocano solo donne visto che spesso (quasi sempre) non arrivano mai a un tavolo finale!
    "In fin dei conti, dobbiamo tutti morire,purtroppo non possiamo scegliere in che modo,ma possiamo decidere come venire incontro alla morte per poter essere ricordati"

Primo torneo Di Poker per le Donne in Italia - -che ne pensate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina