1.     Mi trovi su: Homepage #5320912
    http://www.binaryzone.org/retrostore/index.php?main_page=product_info&cPath=87_92&products_id=473
    Non sarebbe neanche il caso di mettere questo link in questa sezione del forum visto che il gioco riportato è stato fatto il 2009. Ragà l'ho comprato assieme alla riedizione di Creatures 1 e 2, e Armalyte.
    Questi ragazzi sono dei grandi ! Quando mi son visto arrivare a casa le congfezioni dei giochi C64 STUPENDE ! mi veniva da piangere.
    Knight 'n' Grail, è veramente ben fatto. Un gioco in cui è stata riposta una cura maniacale. Ottimo gioco, consigliato a chi ha ancora un C64 !
    Ecco il video del gioco
    http://www.youtube.com/watch?v=9PnHWoSYPqU&feature=player_embedded
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5321873
    mailus ha scritto:
    http://www.binaryzone.org/retrostore/index.php?main_page=product_info&cPath=87_92&products_id=473
    Non sarebbe neanche il caso di mettere questo link in questa sezione del forum visto che il gioco riportato è stato fatto il 2009. Ragà l'ho comprato assieme alla riedizione di Creatures 1 e 2, e Armalyte.
    Questi ragazzi sono dei grandi ! Quando mi son visto arrivare a casa le congfezioni dei giochi C64 STUPENDE ! mi veniva da piangere.
    Knight 'n' Grail, è veramente ben fatto. Un gioco in cui è stata riposta una cura maniacale. Ottimo gioco, consigliato a chi ha ancora un C64 !
    Ecco il video del gioco

Grandissimi ricordi i 2 creatures ed Armalyte!!!:toghy:
    ...vorrei...ma non ho più il c64....:'(:'(:'(
    complimenti cmq fa piacere che ci siano ancora  estimatori di vecchia data !:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5325221
    mailus ha scritto:
     Quando mi son visto arrivare a casa le congfezioni dei giochi C64 STUPENDE ! mi veniva da piangere.

perche' aspettavi invece la ps3 o la xbox360?:D
    battute a parte ho visto il video ed e' davvero ben fatto... ho ancora un c64 e davvero ricordi a go go:approved:
    ma penso che piu' in dietro di ps1 come grafica non riesca ad inpegnarmici ad un gioco...
    ma voglio ricordare a tutti : grazie commodore 64 per tutte le ore di divertimento che ci hai regalato:nworthy:
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  4. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5331263
    mauriziorpg75 ha scritto:
    perche' aspettavi invece la ps3 o la xbox360?:D
    battute a parte ho visto il video ed e' davvero ben fatto... ho ancora un c64 e davvero ricordi a go go:approved:
    ma penso che piu' in dietro di ps1 come grafica non riesca ad inpegnarmici ad un gioco...
    ma voglio ricordare a tutti : grazie commodore 64 per tutte le ore di divertimento che ci hai regalato:nworthy:
      Io ne ho 3 di c64 :toghy:...
    Qualcuno sa per caso dove posso trovare qualche cartuccia per c64?
    Ne cerco una in particolare, però magari vedendole...
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  5. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5332269
    mailus ha scritto:
    Io ho una cartuccia ma è un gioco insignificante.

No, grazie! ;)
    Cerco wizard of wor (annuncio anche sul mercatino) e poi comunque qualche cosa di decenti:D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5335753
    roccy ha scritto:
    No, grazie! ;)
    Cerco wizard of wor (annuncio anche sul mercatino) e poi comunque qualche cosa di decenti:D
      A me piacerebbero MYTH e Last Ninja 3 in cartuccia ma sono introvalili. MYTH non sono riuscito a trovarlo nemmeno su cassetta e disco. :(
  7. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5336554
    mailus ha scritto:
    A me piacerebbero MYTH e Last Ninja 3 in cartuccia ma sono introvalili. MYTH non sono riuscito a trovarlo nemmeno su cassetta e disco. :(
      Allora dato che siamo in tema vado a ruota libera...
    Mi piacerebbe ritrovare qualche avventura testuale o punta e clicca del 64..
    come già citato wizard of wor (che avevo su cartuccia, perso chissà dove) e anche altre cartucce di giochi importanti, avevo anche una lista della spesa da qualche parte...:toghy:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5342598
    Stefano Castelli ha scritto:
    Bellissimo davvero! Fosse uscito così all'epoca avrebbe fatto faville.
     Vero ! Comunque ha la mappa di gioco come Castelvania credo ne abbia preso palesemente spunto, deduco che dev'essere molto vasto. Peccato solo per i pochi punti di salvataggio !
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5343401
    mailus ha scritto:
    Vero ! Comunque ha la mappa di gioco come Castelvania credo ne abbia preso palesemente spunto, deduco che dev'essere molto vasto. Peccato solo per i pochi punti di salvataggio !

Come Castlevania (e decine di altri giochi prima e dopo di SOTN: Turrican, Soul Reaver, Hexen e quant'altri) aveva preso spunto da Metroid.
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5345795
    Jegriva ha scritto:
    Come Castlevania (e decine di altri giochi prima e dopo di SOTN: Turrican, Soul Reaver, Hexen e quant'altri) aveva preso spunto da Metroid.
     Beh, anche su C64 era pieno di giochi che avevano i "save point", sebbene di solito in quei punti il giocatore ottenesse semplicemente la password.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

► Il Commodore 64 è ancora vivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina