1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5321004
    Ho notato solo oggi che dal sito gamestop si possono comprare i giochi(anche usati).
    Le spese di spedizione(per ora) sono gratuite credo su tutto quanto.
    Qualcuno di voi ha già usufruito del servizio??
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2.     Mi trovi su: Homepage #5321025
    Kimahri ha scritto:
    Le spese di spedizione(per ora) sono gratuite
    Vorrei anche vedere, spesso e volentieri vendono l'usato praticamente al prezzo del nuovo.
    Dovrebbero includere nel prezzo anche un bel massaggio pelvico, oltre alle spese di spedizione...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3.     Mi trovi su: #5321029
    joint ha scritto:
    Vorrei anche vedere, spesso e volentieri vendono l'usato praticamente al prezzo del nuovo.
    Dovrebbero includere nel prezzo anche un bel massaggio pelvico, oltre alle spese di spedizione...

interessato al massaggio pelvico, ma SOLO a certe condizioni
    :DD :DD :DD
  4.     Mi trovi su: #5321035
    Kimahri ha scritto:
    Ho notato solo oggi che dal sito gamestop si possono comprare i giochi(anche usati).
     cmq a parte gli scherzi ottima segnalazione
    non è una cosa da poco che GS abbia iniziato a vendere per corrispondenza
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5321037
    babaz ha scritto:
    cmq a parte gli scherzi ottima segnalazione
    non è una cosa da poco che GS abbia iniziato a vendere per corrispondenza
      si e i prezzi sono decisamente migliorati (battaglia2 per 360 a 12 euro lo prendo al volo..visto che los tavo cercando e non riuscivo a trovarlo dalle mie parti)

[Modificato da Dark76 il 05/11/2009 00:29]

6.     Mi trovi su: #5321043
    sto scartabellando il sito per controllare i prezzi
    certo, mettere un elenco alfabetico ignorante A-Z sembra brutto a quei geni di GS
    dimmi tu se io devo stare a clikkare come un fesso per vederemi tutto il catalogo
    .
    finora non ho visto grandi convenienze, forse un eternal sonata xbox360 a 14,98 euro
    buh
    e non è chiaro se stai comprando usati o nuovi, m vien da pensare che TUTTO quello che è in vendita sul sito sia "non più incellofanato"
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5321056
    Bo... mi sa che non comprerò un tubo da loro online:DD
    Se avessero dei veri prezzi concorrenziali....
    Comunque sul sito la disponibilità del gioco si può vedere, però non trovo i prezzi del gioco nel caso si possano dare dentro i 2 giochi ecc ecc. Il sito è ancora in fase beta, c'è scritto in alto.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  8.     Mi trovi su: Homepage #5321142
    Kimahri ha scritto:
     Quando vado da loro cercano sempre di rifilarmi giochi nuovi.

E per "nuovi" intendo "passati nel culo di un elefante".

Figurarsi se compro qualcosa online.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5321212
    Kit Fisto ha scritto:
    Io non capisco una cosa. Con la rete, la dimensione e le esclusive che hanno non converrebbe cercare di essere i più concorrenziali del web e non? secondo me venderebbero il doppio.
     già il fatto che non facciano pagare le ss è un ottima cosa...non c'è UN sito italilano che non le faccia pagare....
  10. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5321221
    babaz ha scritto:
    e non è chiaro se stai comprando usati o nuovi, m vien da pensare che TUTTO quello che è in vendita sul sito sia "non più incellofanato"
      ma come no... quando clicchi sul carrello, se c'è anche usato, ti fanno scegliere se prenderlo nuovo o usato. ma i prezzi sono quasi uguali al nuovo, mai preso un gioco usato dal gheimstop in vita mia. li prendo nuovi dai siti UK e spendo di meno X(
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5321233
    SH: Homecoming usato 54,98 Euro.....apparta la ladrata, ecco cosa è scritto sotto, se decidi di comprare il gioco usato: "Il prodotto Re-Play potrebbe essere in versione platinum e non in lingua italiana. Per maggiori informazioni consulta le Condizioni di Vendita"... Quindi tu già spendi un botto per l'usato, in più te potrebbe esse appioppato il platinum o, addirittura, una versione UK...quando a te se gli porti un gioco UK ti rompono le palle.
    Hanno dei metodi che proprio non mi vanno giù.

[Modificato da xsecuzione il 05/11/2009 11:43]

12. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5321252
    xsecuzione ha scritto:
    SH: Homecoming usato 54,98 Euro.....apparta la ladrata, ecco cosa è scritto sotto, se decidi di comprare il gioco usato: "Il prodotto Re-Play potrebbe essere in versione platinum e non in lingua italiana. Per maggiori informazioni consulta le Condizioni di Vendita"... Quindi tu già spendi un botto per l'usato, in più te potrebbe esse appioppato il platinum o, addirittura, una versione UK...quando a te se gli porti un gioco UK ti rompono le palle.
    so popo i più ladri di tutti secondo me.
     a me frega poco, ma ti consiglio, almeno su questo forum, di evitare di dare del ladro a chicchessia.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

Comprare online da gamestop: ora si può.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina