1. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #5321045
    come da titolo cerco chitarra wireless del world tour in ottimo stato.
    Avanti con le proposte.
    "Se nel tuo viaggio incontrerai Dio, lo trapasserai." Hattori Hanzo da "Kill Bill vol.1"
    - Sono di Roma, per cui nella Capitale è possibile anche lo scambio a mano
    - 20 voti positivi nel mercatino
  2. stanco  
        Mi trovi su: Homepage #5321299
    Ciao!
    Io ho la chitarra di Guitar Hero World Tour, in ottimo stato, usata davvero poco.
    Ho ancora anche tutti gli adesivi impacchettati e la scatola della chitarra.
    La vendo a 35€.
    Se ti interessa fammi sapere cosi ci mettiamo d'accordo, dato che io sono di Aprilia quindi potresti fare un salto qui a prenderla, tanto sono in media 40 minuti di macchina, dipende in che zona di Roma sei.
  3. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #5321349
    Per quanto riguarda lo spostamento verso Aprilia purtroppo non posso, però la chitarra se è come dici in ottimo stato (nessun difetto per quanto riguarda bottoni, pennata ecc) sono molto interessato.
    Fammi sapere se spedisci o se ti trovi tu a passare per Roma (io sono di roma nord-est comunque ;) )
    "Se nel tuo viaggio incontrerai Dio, lo trapasserai." Hattori Hanzo da "Kill Bill vol.1"
  4. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #5325375
    ancora in cerca :(
    .
        REGOLE STICKATE SUGLI UP (VIETATI)
    http://community.videogame.it/forum/t/70271/
       UP VIETATI   Punto delicato da leggere bene.
    Si può postare per modifiche sostanziali all’annuncio, per rispondere a
    domande, ma non per uppare qualunque sia la frase (up, ancora disponibile,in trattativa,
    nessuno?, forza ragazzi…ancora in cerca....eccetera); queste
    frasi sono considerate up a tutti gli effetti anche se non c’è scritto “up " .
    Per inciso, non vale la motivazione tipo “ah ho scritto ancora disponibile
    perchè con l'utente X  che mi aveva piemmato la trattativa è saltata" . Non
     possiamo tollerarla in quanto facessero tutti così dopo  (o meno) ogni
     messaggio di interessamento da parte di un altro utente,  poi   non andato
     a buon fine,  ci sarebbe un up legalizzato con scritto “trattativa saltata o
     “ancora disponibile”.
     Per non parlare dei tanti post del tipo "Ricevuti PM, ma ancora disponibile" 
     Ripostare l'annuncio uguale è ovviamente considerato up. E per il momento non è
    stata definita una tempistica , l'up tout-court non è tollerato. SAPPIATE CHE CHI
     SCRIVE "PREZZO AGGIORNATO" O ROBA SIMILE E NON FA IN REALTA' NULLA, VIENE SCOPERTO
     IN 2 SECONDI.
    E non incavolatevi se trovate l'annuncio chiuso per up  e siete appena iscritti,
    dato che il regolamento e le regole stickate sono in bella vista fin da subito.
    Finchè, se e quando, non verranno in qualche modo cambiate, le regole sugli up da
     seguire nel mercatino sono queste.

[Modificato da DoctorGeo il 09/11/2009 06:35]

[ROMA o sped.] Compro chitarra guitar hero WT per x360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina