1. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5321549
    c'è un errore in "Hardware"
     La recensione si riferisce alla versione Xbox 360, ma Fairytale Fights è disponibile anche per PS3 e in arrivo il prossimo anno su PC. Per giocare non avete bisogno di una confezione originale del gioco, della console relativa e di un comodo joypad con cui squartare gli avversari.
    :asd:  
  2.     Mi trovi su: Homepage #5321569
    kelsior ha scritto:
    c'è la co-op offline?
      Sì, fino a 4.
    Comunque avevo scritto un post che è sparito... :-|  
    Dicevo in soldoni che secondo me Jacky è stato un po' tenero col gioco: anche io l'ho recensito e avrei voluto premiare lo stile e l'atmosfera (perché esteticamente è davvero una bomba senza se e senza ma, ha carattere e l'impatto artistico è a tratti sontuoso), ma i difetti in termini di gameplay sono veramente pesantucci e purtroppo compromettono l'esperienza globale.

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5321597
    Mdk7 ha scritto:
    Sì, fino a 4.
    Comunque avevo scritto un post che è sparito... :-|  
    Dicevo in soldoni che secondo me Jacky è stato un po' tenero col gioco: anche io l'ho recensito e avrei voluto premiare lo stile e l'atmosfera (perché esteticamente è davvero una bomba senza se e senza ma, ha carattere e l'impatto artistico è a tratti sontuoso), ma i difetti in termini di gameplay sono veramente pesantucci e purtroppo compromettono l'esperienza globale.
        perfetto lo comprerei solo per quello:asd:
    Adesso ci penso:)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5321651
    Jacky ha scritto:
    La fiaba della buonanotte: Quando cappuccetto rosso (sangue) si arrabbia...
     Io ODIO i picchiaduro dove si usa il grilletto... Nelle opzioni è possibile deputare l'azione ad uno dei tasti? Le sezioni platform\puzzle sono frequenti e\o invasive? Se devo menar le mani, detesto spingere casse o fare salti millimetrici.

Infine, come siamo messi a longevità? Non parlo di rigiocabilità multiplayer, ma di stage presenti e (brutalmente) di ore per portarlo a termine.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5321882
    Shin X ha scritto:
    Io ODIO i picchiaduro dove si usa il grilletto... Nelle opzioni è possibile deputare l'azione ad uno dei tasti? Le sezioni platform\puzzle sono frequenti e\o invasive? Se devo menar le mani, detesto spingere casse o fare salti millimetrici.
    Infine, come siamo messi a longevità? Non parlo di rigiocabilità multiplayer, ma di stage presenti e (brutalmente) di ore per portarlo a termine.
     Solo grilletto, ma è strutturato proprio così ed i tasti non ce li vedrei proprio.
    Non è immediato (e anzi all'inizio sembra una cagata), ma credimi che prendendoci la mano il combat system non è malaccio.
    Le sezioni platform ci sono, una ogni tot (ma comunque abbastanza spesso) e fanno cagare: i personaggi pattinano invece di muoversi, ed i salti te li raccomando. Si muore a nastro per colpa dei controlli, il che è inaccettabile.
    Senza contare che si tratta di fasi proprio pretestuosissime, che non aggiungono NULLA all'esperienza (a parte le incazzature).
    Meno male che le vite sono infinite, almeno quello*... 
    Longevità fai sulle 6,7 ore. Poi volendo c'è l'arena per fare il PVP alla smash bros.

*anche se i continue infiniti generano altri problemi a livello di sfida...

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5322669
    Mdk7 ha scritto:
    Le sezioni platform ci sono, una ogni tot (ma comunque abbastanza spesso) e fanno cagare: i personaggi pattinano invece di muoversi, ed i salti te li raccomando. Si muore a nastro per colpa dei controlli, il che è inaccettabile. 
     Proprio quello che NON volevo sentire. Detesto le fasi platform e stealth messe "tanto per". Pensa a quelle messe "tanto per", frustranti per i controlli! Da orticaria.  Odio pure gli enigmi negli action. Dimmi che ci sono anche scatoloni da spostare e davvero lo compro l'anno prossimo nel cestone del mediaworld.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5322756
    Shin X ha scritto:
    Proprio quello che NON volevo sentire. Detesto le fasi platform e stealth messe "tanto per". Pensa a quelle messe "tanto per", frustranti per i controlli! Da orticaria.  Odio pure gli enigmi negli action. Dimmi che ci sono anche scatoloni da spostare e davvero lo compro l'anno prossimo nel cestone del mediaworld.
      Scatoloni no, ma bastano e avanzano i salti credimi. :asd:

[Recensione Fairytale Fights] La fiaba della buonanotte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina