1. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5321378
    R&C non ha quasi mai preso ispirazione da altri giochi,anzi si può dire che ha ispirato altri giochi(come Galaxy)...non so cosa abbiano fatto in questo episodio.Le pedano gravitazionali,se non ho capito male quello che sono,si trovavano gia nei primi episodi,usciti ben prima di Prey.

Per il resto,ottima recensione. :) Avevo sentito che graficamente non era il massimo nella demo,ma a quanto pare hanno corretto...grande come sempre,il team "Insonne"...eheh
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5321389
    Gea-r ha scritto:
    R&C non ha quasi mai preso ispirazione da altri giochi,anzi si può dire che ha ispirato altri giochi(come Galaxy)...non so cosa abbiano fatto in questo episodio.Le pedano gravitazionali,se non ho capito male quello che sono,si trovavano gia nei primi episodi,usciti ben prima di Prey.
    Per il resto,ottima recensione. :) Avevo sentito che graficamente non era il massimo nella demo,ma a quanto pare hanno corretto...grande come sempre,il team "Insonne"...eheh
    appunto, dopo i pianeti di Mario Galaxy, e le pedane di Prey, direi che su stò gioco ne avete sparate belle grosse eh... possibile che nessuno abbia giocato i precedenti capitoli su PS2?
    .
    è così difficile pensare che siano stati altri ad ispirarsi ai titoli insomniac? e poi, è così difficile informarsi prima di fare affermazioni del genere in anteprime e/o recensioni ?
    .
    bah :6
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5321507
    Gea-rnon ha quasi mai preso ispirazione da altri giochi

dubito che senza StarFox e le sue mascotte "da combattimento" avremmo mai visto R+C

Le pedano gravitazionali,se non ho capito male quello che sono,si trovavano gia nei primi episodi,usciti ben prima di Prey.

ciò non toglie che siano IDENTICHE a prey come aspetto e funzionamento, voglio dire: almeno dargli un tocco più personale, vedasi pure i puzzle temporali RICALCATI da blinx (per chi se lo ricorda) con "doppioni" del nostro personaggio che attivano ingranaggi e pedane

Per il resto,ottima recensione.

denghiu con tante mucche :doc:
  4. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5321551
    dubito che senza StarFox e le sue mascotte "da combattimento" avremmo mai visto R+C

Non ho capito che intendi...non ho mai giocato Starfox,ma ero rimasto al fatto che fosse un gioco di aerei/astronavi e simili(e quindi non vedo nessun collegamento con R&C),correggetemi se sbaglio.
    ciò non toglie che siano IDENTICHE a prey come aspetto e funzionamento,
    voglio dire: almeno dargli un tocco più personale, vedasi pure i puzzle
    temporali RICALCATI da blinx (per chi se lo ricorda) con "doppioni" del
    nostro personaggio che attivano ingranaggi e pedane
    Ma scusa,se è Prey ad aver copiato, non è Prey che dovrebbe dare un tocco più personale?
    Quoto l'ultima parte invece,le sezioni di Clank somigliano a quelle di Blinx
  5. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5321559
    aleZ ha scritto:
       Star Fox è uno Sparatutto a scorrimento 3D con una visuale in terza persona. Il giocatore deve guidare il proprio veicolo spaziale, detto Arwing, attraverso vari livelli, i quali includono nemici, vari power-up come bombe e laser, ostacoli e un Boss di fine livello sempre diverso. Sconfiggendo questo nemico si passa al livello successivo.
    si è proprio uguale:rolleyes:
    EDit:ma poi le  pedane "gravitazionali" già c'erano in armi di distruzione?
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5321567
    aleZ ha scritto:
    ciò non toglie che siano IDENTICHE a prey come aspetto e funzionamento,
    voglio dire: almeno dargli un tocco più personale
      scusa alex, forse non ci abbiamo spiecato bbene, ma sono le pedane di prey ad essere uguali a quelle di R&C :)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5321572
    Gea-rMa scusa,se è Prey ad aver copiato, non è Prey che dovrebbe dare un tocco più personale?

Prey è un gioco di tre anni fa che tutti ricordano per i ribaltamenti dello schermo e i passaggi sottosopra che aveva, se oggi ricicli le stesse idee in un contesto simile, è come se ti disegni un bersaglio in fronte.

Ad ogni modo ho giocato i vecchi episodi di R+C su PS2 ma non ricordo questo elemento, almeno non così uguale al titolo 3D Realms. Potrei sbagliarmi, in ogni caso.

Su StarFox, parlo di ispirazione come personaggi e ambienti, non di gameplay o genere: ad ogni modo StarFox Adventures per GameCube aveva parecchie similitudini con questo gioco (dal visitare i pianeti con la propria astronave, alle reliquie di un'era antica, ecc).

8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5321576
    aleZ ha scritto:
      scusa alez, ma qual è la parte che non capisci? le pedane magnetiche in R&C c'erano BEN PRIMA che uscisse Prey :6
    non ricordo se nel primo, ma sicuramente nel secondo c'erano. (era PS2)
    Stessa cosa i pianeti alla Mario galaxy, già presenti negli episodi PS2...
  9. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5321591
    SixelAlexiS ha scritto:
    scusa alez, ma qual è la parte che non capisci? le pedane magnetiche in R&C c'erano BEN PRIMA che uscisse Prey :6
    non ricordo se nel primo, ma sicuramente nel secondo c'erano. (era PS2)
    Stessa cosa i pianeti alla Mario galaxy, già presenti negli episodi PS2...
     che poi tutti questi confronti a cosa servono?

[Recensione Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo] Risate e combattimenti non stop

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina