1. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5321728
    evil_ ha scritto:
    comunque incredibile la resa di queste immagini, migliorano ogni volta. che auto è quella delle ultime 2 foto? è bellissima.

Dovrebbe essere la nuova Nissan Skyline, ovviamente elaborata... (la versione di serie mi fa abb schifo... ma questa è bellissima)!
    Cmq sono curioso di vedere la R35 elaborata... :sbav:
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5321746
    evil_ ha scritto:
    bisogna chiedere agli sviluppatori. secondo me non lo sanno fare o non c'hanno voglia.
      che dici, inseriranno finalmente le lucine bianche della retromarcia :DD ?
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5321754
    SixelAlexiS ha scritto:
    che dici, inseriranno finalmente le lucine bianche della retromarcia :DD ?
     nemmeno. è che sono proprio lavativi e incapaci, io compro ogni capitolo solo perchè sono fanboy e mi piacciono gli arcade.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5321788
    evil_ ha scritto:
    nemmeno. è che sono proprio lavativi e incapaci, io compro ogni capitolo solo perchè sono fanboy e mi piacciono gli arcade.
       :DD
    cmq io dicevo sul serio, ma perchè cavolo non le mettono?, non me ne capacito :rotfl:
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5321837
    SixelAlexiS ha scritto:
    :DD
    cmq io dicevo sul serio, ma perchè cavolo non le mettono?, non me ne capacito :rotfl:
      davvero non saprei: sono particolari così piccoli che secondo me se mettono uno dello staff in due giorni si fa le luci di retromarcia di tutte le auto presenti. a meno che all'interno del faro non mettano una vera fonte di luce che calcola il grado di rifrazione della plastica e in base alla luce ambientale viene fuori un fascio di luce della giusta intensità e blablabla :D
    | || ||| ||||
  6. Rock-Romantico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5321853
    Madò ma perchè dobbiamo soffrire così tanto, mi hanno costretto a ripiegare su shit ehm shift e mi sto roviando il fegato pur di giocare qualcosa di guidabile! Dai dai! La newsletter di blockbuster lo porta per Febbraio!
    Hardware: PS3, PSP, PC
    Playing: RDR, Bioshock2.
    Waiting: God Of War 3, GT5, Darksiders, ModNationRacing.
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5321858
    AlvinG ha scritto:
    Madò ma perchè dobbiamo soffrire così tanto, mi hanno costretto a ripiegare su shit ehm shift
        HAHAHA :DD
    dai fratello, ricordati che la sofferenza è la strada che porta all'illuminazione :cool:
    fate uscire sto cazzo di gioco! è_é
    | || ||| ||||

[Notizia Gran Turismo 5] GT5 fotografato in fiera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina