1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5321786
    da prendere a massimo 7€, buon puzzlegame, ma la longevità davvero (davvero) bassa e la non eclatante difficoltà non lo fanno decollare.
    p.s. per non parlare della "storia" campata in aria.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5321888
    SixelAlexiS ha scritto:
    da prendere a massimo 7€, buon puzzlegame, ma la longevità davvero (davvero) bassa e la non eclatante difficoltà non lo fanno decollare.
    p.s. per non parlare della "storia" campata in aria.
      ROTFL.
    E' il miglior gioco dell'anno scorso, nonché probabilmente uno dei 10 migliori di sempre.
    Ah, la storia ha più riferimenti e chiavi di lettura di tutte le 5 stagioni di Lost. ;)  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5321909
    Mdk7 ha scritto:
    ROTFL.
    E' il miglior gioco dell'anno scorso, nonché probabilmente uno dei 10 migliori di sempre.
    Ah, la storia ha più riferimenti e chiavi di lettura di tutte le 5 stagioni di Lost. ;)
     e fatti stà risata... bah
    Questa pretesa di essere l'unico portatore di sanità mentale e raziocinio del forum stà cominciando a rompere le balle, sappilo :)
    Su Braid, per quel che costa è una presa per il sedere, ripeto, un buon puzzle game, ma non si va oltre, altro che chiavi di lettura, è un pentolone ricco di cavolate messe alla rinfusa, è logico che si trovino più chiavi di lettura, tentendo conto che neanche il creatore del gioco sa che cavolo voleva dire...
    lol alla bomba atomica, ma sù, qua ci scappa il rotfl...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5321910
    SixelAlexiS ha scritto:
    e fatti stà risata... bah
    Questa pretesa di essere l'unico portatore di sanità mentale e raziocinio del forum stà cominciando a rompere le balle, sappilo :)
    Su Braid, per quel che costa è una presa per il sedere, ripeto, un buon puzzle game, ma non si va oltre, altro che chiavi di lettura, è un pentolone ricco di cavolate messe alla rinfusa, è logico che si trovino più chiavi di lettura, tentendo conto che neanche il creatore del gioco sa che cavolo voleva dire...
    lol alla bomba atomica, ma sù, qua ci scappa il rotfl...

No è vero, ne sai te.
    Ed in effetti son tutti pirla come me, sì sì...
    http://www.metacritic.com/games/platforms/xbox360/braid
     "buon puzzle game" (che fra l'altro è un platform, ma vabbé).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5321914
    Mdk7 ha scritto:
    No è vero, ne sai te.
    Ed in effetti son tutti pirla come me, sì sì...
    http://www.metacritic.com/games/platforms/xbox360/braid

"buon puzzle game" (che fra l'altro è un platform, ma vabbé).
      per la serie :
    "Fan**** a Metacritics e FAN**** a tutti i publisher che lo usano come strumento per valutare in assoluto il valore di un gioco".
    Ah tu si che ne sai, farsi forza con metacritic è da VERI intenditori di videogiochi, che dire, complimenti :nworthy:
    p.s. braid è un classico platform? ecco, ora braid è come Mario... al massimo un puzzle game con elementi platform, ma dire che Braid è un platform puro è una cavolata, nel gioco prevale molto la risoluzione di enigmi, non si va avanti ammazzando funghi.
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5321921
    dai marco, lo sai che ti rispetto molto, ma portare metacritic come valore aggiunto alle proprie motivazioni non si può leggere, non da una persona intelligente come te. poi se il mondo sbava dietro al titolo X non vuol dire che debba piacere a tutti, sennò tutti a guardare amici di maria, al cinema solo moccia e de sica e nello stereo solo giggidalessio e tochiotel. e braid è tutto fuorchè un platform classico dai.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5321928
    xPeter ha scritto:
    No, dai :D
     "il personaggio salta, è un platform"
    "il personaggio muove una leva, e si apre una porta, è un puzzle game"
    cioe dai sono le basi.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5321933
    Solidino ha scritto:
    avete ragione entrambi metacritict dice puzzle-platformere se lo dice lui possiamo fidarci.
    Ma sai che mi frega aver ragione... mi da fastidio che dinanzi ad'opinione personale spunta il tipo con spocchia che ti ride in faccia mostrandoti un numero e dicendoti che Braid è un platform, professandosi anche grande intenditore di VG.
    La pensa diversamente da me? prego, parli pure, ma quel post non si può leggere.

[Notizia Braid] Braid verso PSN in immagini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina