1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5321721
    zeldavb ha scritto:
    Ciao a tutti, apro questo topic per chiedere un consiglio, ieri ho comprato una nuova Ps3 slim e volevo spostare tutti i salvataggi protetti (es.killzone2) dalla mia vecchia PS3 da 60gb all'attuale Slim..
    Facendo il backup completo non funziona.. come posso fare? che voi sappiate esiste un modo?
    Grazie mille ciao  ;)
     si, prenderlo nel deretano e starti zitto :DD
    No, sul serio, per i save protetti come Killzone 2 non c'è nulla da fare, mi dispiace :(
    tempo fa trovai una lista dei salvataggi protetti, se la ritrovo la posto.
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5321791
    posta posta

Cmq bella stronzata. I salvataggi protetti ci sono pure su X360, e sono anche tanti, però quando usi l'opzione di spostamento dati ti sposta ogni cosa (cancellandoli dalla posizione originale)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5321812
    Sechs ha scritto:
    posta posta
    Cmq bella stronzata. I salvataggi protetti ci sono pure su X360, e sono anche tanti, però quando usi l'opzione di spostamento dati ti sposta ogni cosa (cancellandoli dalla posizione originale)
      Trovata la lista.
    mmm... ma ora non so più se è affidabile... Batman non ha blocchi sui save :6
  4.     Mi trovi su: Homepage #5322082
    Sechs ha scritto:
    posta posta
      Io su 360 ho i salvataggi di Perfect Dark Zero e Dead Or Alive 4 con i quali non è possibile utilizzare neanche l' opzione di spostamento, sono proprio bloccati.

[Modificato da DDJ il 05/11/2009 23:49]

5.     Mi trovi su: Homepage #5322148
    dunuqe un modo per spostarli è quello di fare una copia di backup, almeno mi hanno detto funziona ma non sò, io odio capcom perchè in quasi tutti i suoi giochi c'è stà merdata.
    DMC4
    SFIV
    Lost Planet
    e dà veramente noia 40 ore di sfiv buttate via fanno girare i coion,poi anche i punti online vanno via, non come in killzone o che ne sò, lì si perde tutto, con la conclusione che per la rabbia vorresti fare il lancio del disco, io l'ho fatto al GS.
    Spero che in tekken non ci sia una merdata simile, o meglio spero che i dati online restino salvati.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5322154
    Nick_Storm ha scritto:
    dunuqe un modo per spostarli è quello di fare una copia di backup, almeno mi hanno detto funziona ma non sò, io odio capcom perchè in quasi tutti i suoi giochi c'è stà merdata.
    DMC4
    SFIV
    Lost Planet
    e dà veramente noia 40 ore di sfiv buttate via fanno girare i coion,poi anche i punti online vanno via, non come in killzone o che ne sò, lì si perde tutto, con la conclusione che per la rabbia vorresti fare il lancio del disco, io l'ho fatto al GS.
    Spero che in tekken non ci sia una merdata simile, o meglio spero che i dati online restino salvati.
      mmm no, non va :)
    Per tekken, puoi vedere subito se hai il gioco, basta premere triangolo sul save e vedere nella riga "Blocchi" se c'è scritto qualcosa.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5322158
    SixelAlexiS ha scritto:
    mmm no, non va :)
    Per tekken, puoi vedere subito se hai il gioco, basta premere triangolo sul save e vedere nella riga "Blocchi" se c'è scritto qualcosa.
     mi deve arrivare domani o sabato, ho un'ansia su stà cosa

8. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5322159
    Nick_Storm ha scritto:
    DMC4
    SFIV
    Lost Planet
     Alloora chiariamo...qualsiasi statistica(online) rimane nei server e non viene perduta, come in K2
  9.     Mi trovi su: Homepage #5322168
    SixelAlexiS ha scritto:
    mmm, a quanto pare per SFIV no :)
     no sfiv è la merda e non rimane un cazzo salvato, se aspettano i miei soldi per il super mi sà che aspettano anni, a parte che le musiche di quel gioco ti fanno venire ancora più il nervoso dopo che è successa quella cosa, e anche gli stage, orribili.

10. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5322215
    Nick_Storm ha scritto:
    no sfiv è la merda e non rimane un cazzo salvato, se aspettano i miei soldi per il super mi sà che aspettano anni, a parte che le musiche di quel gioco ti fanno venire ancora più il nervoso dopo che è successa quella cosa, e anche gli stage, orribili.
      scusa ma quando facevi uno scontro online che nick veniva, il tuo ID PSN o il pg che utilizzavi?
  11.     Mi trovi su: Homepage #5322247
    kelsior ha scritto:
    scusa ma quando facevi uno scontro online che nick veniva, il tuo ID PSN o il pg che utilizzavi?
     ID PSN, però ti dico, quando ho riniziato il gioco dopo aver cancellato il salvataggio era tutto a 0, anche l'online.

Spostare salvataggi protetti della PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina