1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5322548
    DDJ ha scritto:
    Io su 360 ho i salvataggi di Perfect Dark Zero e Dead Or Alive 4 con i quali non è possibile utilizzare neanche l' opzione di spostamento, sono proprio bloccati.
     Esatto, è uguale pure su PS3.
    Solo che su X360 se usi l'opzione di Backup da un HDD all'altro ti sposta OGNI cosa, anche i salvataggi protetti.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5322578
    io ho avuto un probelma spostando il save di super stardust hd. Mi è comparso un messaggio del tipo "se usi questo save non potrai sbloccare gli obbiettivi" esiste un modo per ovviare a questo problemuccio??
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  3. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5322579
    robyjolly ha scritto:
    io ho avuto un probelma spostando il save di super stardust hd. Mi è comparso un messaggio del tipo "se usi questo save non potrai sbloccare gli obbiettivi" esiste un modo per ovviare a questo problemuccio??
     (più che altro vorrei platinare il primo Unchy :O )
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  4.     Mi trovi su: Homepage #5322904
    zeldavb ha scritto:
    la cosa che mi fà più rabbia è perdere il save di killzone.. ma non c'è proprio nessun modo?? neanche tipo installandoci tipo linux o altro?
     l'online resta salvato sui server sony, quindi non c'è preoccupazione, mentre la campagna và a puttana, però io avevo già fatto tutto e non me ne sono preoccupato.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5322935
    franz899 ha scritto:
    I miei salvataggi protetti sono rimasti intatti,tramite backup completo, quando ho cambiato hard disk alla mia 40Gb.
     avranno corretto via firmware, allora: ai tempi persi i salvataggi di LBP e motorstorm:PR.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

Spostare salvataggi protetti della PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina