1.     Mi trovi su: Homepage #5321732
    Recuperato questo gioco ieri in un cesto a 7,90€, non lo avevo ancora giocato. Iniziato ieri sera e devo dire che è un gioco folle, io mi aspettavo un gioco come mgs3se, invece mi ritrovo una sorta di stealth/action/rpg, è allucinante stà cosa del reclutamento soldati, e allo stesso modo ancora non ne ho capito l'utilità, il tempo me la farà capire. Nei pregi vedo una bella grafica e una storia non dà meno, almeno inizialmente, nei difetti vedo un pò di cose, la telecamera è da ergastolo, è una scomodità allucinante e questo implica impacciamento nei movimenti, perchè nel tempo che uno gira la telecamero il ciccio ti scopre e quindi palle :DD, altra cosa è il fatto del reclutamento, trovata simpatica che però ti impedisce di uccidere tutti i tizi in modo rozzo, e questo un pò mi infastidisce. Comunque quando ci avrò giocato abbastanza e finito ne farò un'analisi più dettagliata.

Ora alcune domande

La pistola vera la M1111A o come cavolo si chiama dove la trovo? Ha il silenziatore, dove li trovo?

Come si gioca online, che non ho capito bene?

Ci sono personaggi sboroni della saga da sbloccare tra le reclute?

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5451695
    L'ho finito, l'ho dovuto accantonare per le uscite sulla sorellona ma ora che c'è un pò di magra gli ho dedicato un pò di tempo. Dunque must buy per psp, poco da dire. Mi è strapiaciuto tornare nei panni di Big Boss e rivivere quello che ha fatto dopo la missione in russia. Il gameplay è ottimo, quella sorta di gdr che gli è stata infilata gli fà benissimo e aumenta molto la longevità del titolo (già lungo di suo sulle 15 ore). L'unico difetto è la telecamera che su psp bene o male ne risente in tutti i giochi, ma in un gioco stealth molto di più, perchè spezza molto l'azione rallentandola. La storia è molto bella, praticamente è il seguito di snake heater e l'impulso che farà diventare Big Boss quello che conosciamo. Purtroppo ci sono poche cutscene e sono anche abbastanza brevi, abituato a quello che dà la saga speravo in un qualcosa in più su questo lato. Attendo il Peace Walker.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #5461833
    Nick_Storm ha scritto:
    L'ho finito,[...]. Attendo il Peace Walker.
     Nell'attesa potresti prendere i due Syphon Filter.
    Giochi meno affascinanti di MGS ma altrettanto ben fatti e divertenti.
    Si pescano per pochi €uro nei cestoni o nello Store.
    Per me il primo DM rimane uno dei giochi portatili più belli.
    Storia easy e pienamente nei canoni del genere ma ho stressato polsi e  tendini per finirlo!
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS

[PSP] Metal Gear Solid Portable OPS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina