1.     Mi trovi su: Homepage #5322219
    franz899 ha scritto:
    Il titolo dice gia tutto, se ancora non l'avete preso sbrigatevi! :cool:
    http://store.steampowered.com/app/17460/
     Questa è una buona notizia per chi lo deve ancora giocare e deve scegliere tra PC e 360.                   
    Hanno risolto i bug con le ATI che costringevano a disabilitare il DOF e il blooming per non avere pixel art su schermo?
    オールナイトでぶっとばせえ~
  2.     Mi trovi su: Homepage #5322224
    赤い人 ha scritto:
    Questa è una buona notizia per chi lo deve ancora giocare e deve scegliere tra PC e 360.                   
    Hanno risolto i bug con le ATI che costringevano a disabilitare il DOF e il blooming per non avere pixel art su schermo?
     Comunque fanno un po' ridere sti "deal of the weekend" che cominciano il giovedì e spesso finiscono il lunedì.               
    Meglio per chi ne approfitta, chiaro.
    オールナイトでぶっとばせえ~
  3.     Mi trovi su: Homepage #5322235
    赤い人 ha scritto:
    Comunque fanno un po' ridere sti "deal of the weekend" che cominciano il giovedì e spesso finiscono il lunedì.               
    Meglio per chi ne approfitta, chiaro.

Be sicuro, io su pc ormai, tranne qualche eccezione(vedi risen), compro tutto con le offerte di steam!.
    Registrato il 25/10/2001
  4.     Mi trovi su: Homepage #5322549
    preso e visto un po' fino al terzo save della prima missione. Problemi con le ATI risolti e devo dire che non me lo aspettavo girare in maniera decente su Xp a 1920x1080 su un E2160@2.4Ghz (1MB cache), x1950 pro e 2GB di ram DDR. Il vero collo di bottiglia per ora mi pare il disco fisso, ed è deframmentato da poco, però ogni tanto un personaggio appare con un po' di ritardo.
    オールナイトでぶっとばせえ~

Mass Effect a 7,49€ su steam

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina