1.     Mi trovi su: Homepage #5322688
    immagini rubate con telefonino difficile giudicarle e dire mi aspettavo di meglio...:DD
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5322700
    killer7 ha scritto:
    Per creare un gioco con un comparto tecnico notevole, bisogna spendere un sacco di soldi.
    Se Microsoft sa, che comunque Halo vende, perchè c'è scritto "HALO"... per quale motivo dovrebbe investire ingenti somme, in un prodotto che comunque difficilmente fallirà al "botteghino" ?

Che poi esce nel 2010, con un solo anno e mezzo di sviluppo come potranno mai migliorare la grafica?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5322709
    killer7 ha scritto:
    Per creare un gioco con un comparto tecnico notevole, bisogna spendere un sacco di soldi.

Se Microsoft sa, che comunque Halo vende, perchè c'è scritto "HALO"... per quale motivo dovrebbe investire ingenti somme, in un prodotto che comunque difficilmente fallirà al "botteghino" ?

Giusto il prossimo Mario galaxy lo vogliamo in B/N su game boy in 2d. :mmh:
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5322730
    RALPH MALPH ha scritto:
    per me sono verosimili, hanno detto che ci sarà un nuovo motore ma mica possono fare miracoli, o un gioco in corridoi alla cod... ieri ne ho viste altre, tra cui qualche schermata online e quello che dovrebbe essere il FUCILE AD AGHI, l'arma definitiva :sbav:
    Quoto.

Dopo ODST sono gia in astinenza da halo poi.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

[Notizia Halo Reach] Le prime foto di Halo Reach?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina