1. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #5322840
    Il 26 Marzo 2010 uscirà nelle sale cinematografice il remake del film La sfida dei Titani. Il protagonista Perseo figlio di Zeus dovrà affrontare un viaggio nell'Ade insieme ad un manipolo di guerrieri greci. Sranno presenti figure mitologiche come Zeus (interpretato da Liam Neeson), il Minotauro, la Medusa, e la liberazione di Andromeda. Il cast è composto da Sam Worthington (Perseo) che sarà protagonista anche di Avatar, Gemma Arterton (Io), Mads Mikkelsen (Draco) e Ralph Fiennes (Ade). Si prospettano effetti speciali pazzeschi e molta azione. Qui di seguito uno speciale di MtV sul dietro le quinte del film (in attesa del primo trailer) http://www.youtube.com/watch?v=SFdkWV3l1J4
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5324153
    come al solito, sono diffidente nei confronti dei remake prodotti dalla recente industria cinematografica americana.
    L'originale del 1981, in Italia intitolato Scontro di Titani, è l'ultimo film per il quale Ray Harryhausen abbia prodotto gli effetti speciali in stop motion e soprattutto è il primo film che ho visto al cinema!
    See you next wednesday!
  3. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #5328701
    uziel ha scritto:
    Scontro di Titani è stato un film grandissimo, uno dei miei preferiti. Ho un ricordo speciale della volta che lo vidi al cinema. Questo remake, fatto dalla legendary pictures (la stessa di 300) sembra tosto e ignorante al punto giusto...guardate il trailer http://www.youtube.com/watch?v=62K4j4mDPRA
        Stavo per metterlo io il link, mi hai preceduto, comunque dal trailer secondo me promette bene!! Si vede di sfuggita la Medusa all'inizio, e il Kraken sembra fatto benissimo!! Vi metto anche uno dei poster del film, che penso sia la scena della liberazione di Andromeda. C'è anche il poster "ufficiale", bellissimo con Perseo con la testa della Medusa mozzata :-> e altri 2 poster con Perseo a cavallo di Pegaso (Pegaso no?)

[Modificato da livio-86 il 11/11/2009 14:59]

E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5339507
    sembra che da un momento all'altro stia per uscire un buzzurro di harlem con due katane in mano, e che dopo aver fatto il culo a tutti con le sue arti marziali, vada da perseo a fare una battuta sborona, e qualche apprezzamento ad andromeda tentando di guardarle sotto il gonnellino
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5.     Mi trovi su: Homepage #5369326
    alexspooky ha scritto:
    e intanto e' uscito il primo trailer ufficiale.......
    dico solo che se al posto di Perseo ci mettevano Kratos potevano benissimo spacciarlo per il film di god of war e nessuno avrebbe avuto niente da dire......gli elementi ci sono tutti
    http://www.traileraddict.com/trailer/clash-of-the-titans/feature-trailer
     Ahahaah, sembra una sboronata pazzesca.
    Cinema sicuro.
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6.     Mi trovi su: Homepage #5372195
    una sboronata pazzesca, però teniamo conto che per l'epoca anche la storia originale era per l'epoca una sboronata fantasy/scifi pazzesca :))
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

Clash of the Titans

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina