1. netKar  
        Mi trovi su: Homepage #5323375
    Forse perchè così hanno tutte le informazioni necessarie per riprodurre a dovere il corretto andamento della stagione e perchè rilasciare un gioco di Formula 1 senza che le vetture che correranno nel campionato 2010 si siano ancora viste è un pelo difficile? Ma giusto un pochino, eh...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5323423
    Non capisco che c'è di strano nel mio discorso...Nel senso potrebbero oramai aspettare da dicembre a marzo quando oramai si sa tutto, invece di far uscire quello del 2009 quando il campionato è finito.... Che senso ha?  I percorsi si sanno,le regole nuove se ci sono idem quindi la maggior parte del lavoro può essere fatta prima, i team pure si devono sapere in anticipo quelli che si iscrivano e se c'è qualche colpo di mercato piloti ci vuole poco a cambiare un nome e il colore del casco. Tutto per farlo debuttare all'inizio della stagione o nell'immediato così magari le persone hanno maggior interesse a giocarci....

[Modificato da paolo83 il 06/11/2009 17:24]

3.     Mi trovi su: Homepage #5323727
    paolo83 ha scritto:
    Non capisco che c'è di strano nel mio discorso...Nel senso potrebbero oramai aspettare da dicembre a marzo quando oramai si sa tutto, invece di far uscire quello del 2009 quando il campionato è finito.... Che senso ha?  I percorsi si sanno,le regole nuove se ci sono idem quindi la maggior parte del lavoro può essere fatta prima, i team pure si devono sapere in anticipo quelli che si iscrivano e se c'è qualche colpo di mercato piloti ci vuole poco a cambiare un nome e il colore del casco. Tutto per farlo debuttare all'inizio della stagione o nell'immediato così magari le persone hanno maggior interesse a giocarci....
     Bisogna considerare il fatto che i team di Formula 1 non si limitano a costruire la monoposto e a portarla in pista: anche se i test non ci sono più, durante l'anno vengono introdotti molti step evolutivi che modificano l'aerodinamica della vettura (e di conseguenza il modello 3D per i programmatori).
    Senza contare che nell'arco di tutta la stagione i valori in campo possono stravolgere, basta vedere la Mclaren quest'anno: all'inizio dell'anno navigava nelle retrovie, mentre nel finale era da podio. Quindi prima di mettere le mani sulla fisica delle auto bisogna attendere per forza l'ultima gara.

[Notizia F1 2009] F1 2009 corre in video a Yas Marina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina