1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5323552
    e nn lo fanno, infatti. e fanno bene..... è come se mediaset vendesse un pacchetto pay-per-view che richiedesse l'abbonamento a sky, è una cosa ridicola. E cmq, qualunque cosa che si opponga alle scelte steam-only per me va benone.... se tutti fanno finta di nulla un giorno ci si ritroverà a poter solo comprare dei bit da steam, senza alternative
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2.     Mi trovi su: #5323731
    @lele74
    i clan non centrano nulla, quelli sono retailers digitali online!
    .
    @origami
    quoto. E' ammirevole il "coraggio" di questi seller nel rifiutare un simile campione di vendite (assicurate) per protestare contro l'atteggiamento straffottente di Steam (e Valve).
    E' davvero come se per leggere le news e gli articoli di Nextgame doveste passare per la homepage di ... buh, di qualche loro competitor!!! inaudito
    STEAM sta assumendo *troppo potere*, classica situazione deprecabile che si realizza quando il mercato è in mano ad un monopolista di fatto. NO GOOD
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5323923
    @babaz
    "coraggio""campioni di vendite(ASSICURATE)"...noi siamo solo l'olio che unge il pistone! scusami ma la guerra tra "clan" a noi nn ci frega propio,lì è solo potere,il piccolo si sveglia,il grande vuole mangiarlo..a noi cosa c frega?!alla fine a noi cosa viene?a noi interessa il prodotto e no l'introiti di soldi-potere che si fanno!questo si che è NO GOOD!
  4. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5326805
    è un atteggiamento un pò semplicista..... il monopolio nn fa mai bene al consumatore finale, quindi la faccenda ci riguarda eccome. senza voler minimamente entrare nel merito di steam, cmq se questa finisse per assumere il monopolio del digital delivery sarebbero, almeno per le vendite solo in digitale, davvero c@22i amari.
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

[Notizia Call of Duty: Modern Warfare 2] Modern Warfare 2 e la rivolta dei negozi online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina