1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5323086
    premessa, non me ne frega nulla ne di forza ne di gt5
    ma quelli della poliphony abbiano almeno la decenza di farlo uscire sto gioco, e soprattutto di stare zitti perdio che son 23 anni che è in sviluppo sto gt5 e hanno anche da ridire alla concorrenza che al momento è ottima.
    ridicoli.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5323092
    Jack Raiden ha scritto:
    ma chi cazzo sono questi della sony a giudicare... forza3 ha vinto il premio di miglior gioco di guida.... la Polyphony gli rode il culo
     moderiamo i termini per favore

@aci: falso erano dei giornalisti

La notizia nn l'ho letta e nn ho intenzione di leggerla, queste dichiarazioni sono fatte per gettare benzina sul fuoco
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5323107
    SharkFRA ha scritto:
    @aci: falso erano dei giornalisti
       esatto. tra l'altro il fatto che fossero i poliphony fu scritto sul blog ufficiale dei turn10: correttissimo spacciare dei giornalisti per un team che va a ripetizione da loro, con tanto di frecciatine e prese per il culo. com'è che si dice? etico :)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5323110
    acitre ha scritto:
    Nono erano del team... Non posto la news perchè l'ho trovata sulla concorrenza e qui su next non riesco a trovarla.
     erano giornalisti: sono stati sgamatissimi su neogaf.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia Gran Turismo 5] Polyphony: "Forza 3 non è simulativo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina