1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5323163
    mah!!!!!!!!! ste invidie sono cose deplorevoli..........invece di guardare le cose e/o errori altrui guardassero in casa loro!!! e vale per tutti!!! konami capcom ea etc etc etc etc:clap:
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5323185
    richi_one ha scritto:
    Ma che è oggi?
     è che EA e Polyphony sono i primi e non ultimi segni di come avverà la promozione dei giochi del futuro, non piu con le pubblicità ma con gli insulti. Il mio gioco p piu bello de tuo. No, il mio è piu migliore del tuo.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5323204
    Ci volevano certe dichiarazioni distensive...
    Per quanto ami fifa non è così perfetto da potersi ergere su un piedistallo e bacchettare la concorrenza
    Tutte le belle parole che ho speso valgono ancora, ma andando avanti mi sto rendendo conto che anche loro hanno molto da lavorare, se non altro per migliorare la risposta ai comandi che mi ricorda quella di Fifa2008 e per me tuttora unico vero tallone d'achille del titolo EA.
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5323306
    Spaced ha scritto:
    Ci volevano certe dichiarazioni distensive...
    Per quanto ami fifa non è così perfetto da potersi ergere su un piedistallo e bacchettare la concorrenza
    Tutte le belle parole che ho speso valgono ancora, ma andando avanti mi sto rendendo conto che anche loro hanno molto da lavorare, se non altro per migliorare la risposta ai comandi che mi ricorda quella di Fifa2008 e per me tuttora unico vero tallone d'achille del titolo EA.
      infatti sarò io che sono troppo esigente,ma questo sarà il quarto anno senza pes nè fifa...:(
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5323354
    kelsior ha scritto:
    e come mai i moderatori non li bannano?
     e il motivo sarebbe? EA che sparla su PES? O Bark che scrive roba a caso? Non ci vedo nessun troll.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5323370
    Solidino ha scritto:
    e il motivo sarebbe? EA che sparla su PES? O Bark che scrive roba a caso? Non ci vedo nessun troll.
       li bannassero queste notizie, ce ne sono di più importanti come quella su LBP2...almeno si sta parlando di giochi e non di trollate tra SH.... Reputo queste notizie più importanti
  7.     Mi trovi su: Homepage #5323393
    Magari è la volta che Konami si da una mossa
    Vengo da 5 giorni di pes, ma non ci siamo proprio :(
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"

[Notizia FIFA 10] EA critica l'ultima versione di PES

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina