1.     Mi trovi su: Homepage #5323656
    Salve a tutti sono nuovo in questo forum. Ho installato sul mio pc pes 2010.
    Tutto ok fino a quando inizio a giocare. Appena faccio il passaggio per iniziare la partita dopo non riesco a controllare più i giocatori, nel senso appena ricevono la palla subito tirano a casaccio senza che io premo il tasto per farlo. Ho un gamepad logitech dual action e lo configurato per bene nel setting di pes. Cosa puo essere successo. Forse il mio gamepad non è compatibile con vista? grazie attendo risposta ciao ciao:'(:'(:'(:'(|-[|-[|-[|-[

[Modificato da DoctorGeo il 06/11/2009 20:12]

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5323706
    rancla85 ha scritto:
    Salve a tutti sono nuovo in questo forum. Ho installato sul mio pc pes 2010.
    Tutto ok fino a quando inizio a giocare. Appena faccio il passaggio per iniziare la partita dopo non riesco a controllare più i giocatori, nel senso appena ricevono la palla subito tirano a casaccio senza che io premo il tasto per farlo. Ho un gamepad logitech dual action e lo configurato per bene nel setting di pes. Cosa puo essere successo. Forse il mio gamepad non è compatibile con vista? grazie attendo risposta ciao ciao:'(:'(:'(:'(|-[|-[|-[|-[
    Se si può tirare anche con l' analogico, controlla che sia "stabile" (spesso è leggermente spostato, di conseguenza fa calciare i giocatori).

Gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina