1.     Mi trovi su: Homepage #5323805
    Dovrei cambiare lo scooter, ho visitato il sito della piaggio ed ho trovato il beverly tourer ed un altro modello ancora più grosso. Sono stato in concessionaria dove era esposto il tourer, mi sono fatto fare il preventivo per il beverly pensando che si riferisse al tourer ed opplà a casa mi ricollego al sito e trovo il beverly liscio :DD
    Mi sono fatto fare il preventivo per un motore pensando che fosse un altro :DD

Però come prezzo (le versioni 125) sono praticamente identici, ed anche confrontando brochure e schede tecniche non ho notato differenze, ma allora cosa cambia oltre l'estetica? :-O
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5323807
    s0r4 ha scritto:
    Dovrei cambiare lo scooter, ho visitato il sito della piaggio ed ho trovato il beverly tourer ed un altro modello ancora più grosso. Sono stato in concessionaria dove era esposto il tourer, mi sono fatto fare il preventivo per il beverly pensando che si riferisse al tourer ed opplà a casa mi ricollego al sito e trovo il beverly liscio :DD
    Mi sono fatto fare il preventivo per un motore pensando che fosse un altro :DD
    Però come prezzo (le versioni 125) sono praticamente identici, ed anche confrontando brochure e schede tecniche non ho notato differenze, ma allora cosa cambia oltre l'estetica? :-O
      Magari cambia solo l'estetica:mmh:
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5323817
    ma cambia solo la posizione del fanalino a occhio

vorrei capirla questa cosa prima di tornare in concessionaria, perchè a che ci sono vorrei comprare la cosa più conveniente
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

Differenze tra Beverly e Beverly Tourer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina