1.     Mi trovi su: Homepage #5323819
    Salve a tutti, sono nuovo. Prima di tutto complimenti perchè siete dei grandi esperti. Volevo prendere un TV LCD a LED, ma grazie a voi non ho buttato i soldi per niente, visto che per i videogiochi non va bene. Ora sarei indeciso fra questi 2 modelli di TV Sony. Lo so l'unica differenza sono i 100hz. Siccome ho letto che anche i 100hz alla fine non siano questa gran cosa, mi domando se vale la pena spendere circa 200 euro in più. Lo userei soprattutto per i videogiochi, Sky HD e qualche film in Divx. Sono orientato su un 37 pollici sia per motivi di spazio che per il budget a disposizione. Al momento ho un Sony HD Ready 32 pollici di quasi 3 anni fa. Datemi un consiglio. Grazie.
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5328940
    Herlock ha scritto:
    Grazie del consiglio. Comunque si può disattivare la funzione 100hz? Se si può fare, la disattivo per giocare e poi l'attivo per i film d'azione.
     credo si possa fare, ma dovresti informarti sul topic ufficiale del forum di avmagazine.
    Proud member of Outcast.it
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5329196
    toghy ha scritto:
    credo si possa fare, ma dovresti informarti sul topic ufficiale del forum di avmagazine.
     penso che dal menù si possa tranquillamente disattivare,nelle prove della tv si riferiscono sempre ai vari livelli di motion plus (e il livello "off " è sempre presente) quando parlano del motion resolution...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5332043
    Herlock ha scritto:
    Ho visto che c'è una netta differenza di contrasto fra il 37W e il 40W, addiruttura 50000:1 a 100000:1. Come è possibile una tale differenza se è lo stesso modello? Il 37 pollici cosa ha di diverso? Peccato perchè era il formato che mi interessava di più.
      lascia perdere quei dati,sono la cosa più farlocca che possa esserci,se guardi i test una tv LCD che arriva ad un contrasto di 2000.1 è quasi un record :DD
    nello specifico però indicano una cosa:il pannello tra le 2 tv è diverso,e quello del taglio da 40" è migliore..capita sempre più spesso,sotto la stessa sigla si nascondono tv differenti,ormai è chiaro che le case puntano forte sui pannelli grandi e i tagli da 32" e 37" sono un po i fratelli minori (e sfigati)
    punta su quella da 40",la differenza è di una decina di cm a livello di dimensioni
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5.     Mi trovi su: Homepage #5332231
    Ah ecco allora meglio andare sul 40. Mi pare che la differenza di prezzo sia di circa 100 euro in più e se è migliore li vale, essendo poi anche più grande. Devo solo decidere V o W. Sto leggendo le discussioni uffiaciali sul forum di avmagazine e la scelta non è facile. Ma pare che questi 100hz alla fine servano solo per le partite di calcio.
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5333041
    Herlock ha scritto:
    Comunque ora sarei di nuovo orientato su un 37V5500. Avrà anche un pannello diverso ma non credo che la Sony monti pannelli di serie B o sbaglio? Inoltre l'anomalia stava sorpattutto nella serie W dove il 37 pollici consuma più del 40 pollici.
     Io fossi in te punterei sul samsung b550. Montano uno scaler e un deinterlacer migliore di quelli di sony. E il discorso dei pannelli diversi a parità di modello vale solo per i 32 pollici.
    Proud member of Outcast.it
  7.     Mi trovi su: Homepage #5345306
    Alla fine ho preso il 37V5500. Siccome ho avuto sempre TV Sony e devo abbinarlo alla PS3 ho preferito rimanere con mamma Sony. :D
    Comunque sono contento perchè l'ho pagato solo 650 euro online e con 4 anni di garanzia ufficiale. Mi dovrebbe arrivare lunedì. :)
    Spero di non pentirmene...:D

Sony Bravia W5500 o V5500?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina