1.     Mi trovi su: #5325380
    ragazzi qui si profila il Capolavoro clamoroso. L'atmosfera mi attira inesorabile a sè e il motore grafico, e tutto quello che ci fanno girare attorno è eccelso.
    Ma la faccia orribilmente deturpata di Shepard in homepage... mio dio! Devo stare attento adesso, non voglio spoilerarmi nulla di questo gioco. Deve essere come una nuova genesi
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5325460
    Chissà perchè han scelto gennaio come data per il rilascio...
    Io rimango in salivante attesa, ancora perplesso per la trama però, chissà come gestiranno il tutto? Spero Bioware non mi deluda! Preferisco tenere un profilo basso per non crearmi aspettative troppo alte.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3.     Mi trovi su: Homepage #5325704
    Dark76 ha scritto:
    quanto è spettacolare visivamente
    perche per dragon age non hanno utilizzato lo stesso motore grafico... :'(
     forse perchè l ue3 non si prestava per quel gioco.. che è riccha di dettagli e particolari
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5325770
    sigfrido ha scritto:
    forse perchè l ue3 non si prestava per quel gioco.. che è riccha di dettagli e particolari

perche l'ue3 non è ricco di particolari e dettagli? XD
    dragon age utilizza un motore grafico diverso perchè è un gioco dalla genesi molto lunga...fu annunciato prima ancora di questa nextgen solo su pc e per anni si erano perse le tracce ....credo sia questo il vero motivo
  5.     Mi trovi su: Homepage #5325777
    Io sono in totale blocco mediatico... non voglio spoilerarmi nulla e purtroppo non potrò giocarlo all'uscita per impegni vari... la salivazione è alle stelle.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Anteprima Mass Effect 2] L'impero BioWare colpisce ancora

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina