1.     Mi trovi su: Homepage #5323915
    "Palline dei sorteggi arbitrali riconoscibili"

Nuove dichiarazioni shock su Calciopoli: "Le palline usate per i sorteggi arbitrali erano vecchie, usurate e decolorate, in particolare nella stagione 2004-2005" - ha detto Manfredi Martino, all'epoca segretario della Commissione arbitrale nazionale (Can), ascoltato come teste davanti ai giudici del Tribunale di Napoli. "Nella scelta dell'arbitro di Milan-Juventus, decisiva per quel campionato - ha aggiunto - qualcosa non andò per il verso giusto...".

Martino, pressato dal pm Narducci, ha detto le sue sensazioni di quel giorno, quando c'era da stabilire il direttore di gara della partita scudetto: "Ci fu uno strano colpo di tosse del designatore Bergamo quando il giornalista incaricato dall'Ussi scelse la pallina gialla degli arbitri".
  2.     Mi trovi su: Homepage #5324170
    equus ha scritto:
    ma non erano cose che si sapevano già?
    beh, a parte moggi che dice che naturalmente non c'era assolutamente nulla.
     si infatti. Tutto questo al di là del fatto che allora ci siamo tutti ancora più che dentro visto che l'arbitro designato dal colpo di tosse era Collina, l'antijuventino Collina, e visto che si parla fondamentalmente solo di Milan e di pressioni per non far retrocedere Fiorentina e LAzio. 
    Io son qui che aspetto altre notizie ancora. E' tutto un divertimento quando pian piano verrà fuori la verità, molto piano...roba di anni sicuramente.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

Calciopoli, nuove dichiarazion shock

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina