1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5324092
    alexspooky ha scritto:
    quindi di fatto CALL OF DUTY e' ormai un gioco biennale,nella pausa in cui non esce arriva il suo cuginetto sfigatello.
      In genere si, però direi che è un po' ingeneroso definire COD5 il cuginetto sfigatello. Certo che finchè vendono in questo modo cotinuando a sfornare capitoli di qualità ben venga :approved:
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5324093
    alexspooky ha scritto:
    a me cod 5 e' piaciuto.Ma che sia inferiore a mw 1 e' una cosa palese.
       eh, ma ha venduto 12 ml di copie :rolleyes:
    p.s. e lo sanno anche le pietre che senza MW1 non avrebbe venduto manco mezza copia :DD
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5324095
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    In genere si, però direi che è un po' ingeneroso definire COD5 il cuginetto sfigatello. Certo che finchè vendono in questo modo cotinuando a sfornare capitoli di qualità ben venga :approved:
    io direi che è molto più ingeneroso (verso IW) dargli meriti che non meritano (sorry per il gioco di parole).
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5324194
    SixelAlexiS ha scritto:
    ma se hanno copiato pari pari il multy di MW1, ma fammi il piacere...

Come se fosse facile "copiare". Il design delle mappe è tutta farina del sacco di Treyarch e le mappe sono importantissime per il successo di uno sparatutto multiplayer.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5324197
    Da Hammer ha scritto:
    Come se fosse facile "copiare". Il design delle mappe è tutta farina del sacco di Treyarch e le mappe sono importantissime per il successo di uno sparatutto multiplayer.
     loro non hanno copiato, ma han fatto prorio "copia e incolla", è diverso...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5324208
    SixelAlexiS ha scritto:
    loro non hanno copiato, ma han fatto prorio "copia e incolla", è diverso...

Ma proprio per niente. Le mappe sono tutte nuove e generalmente molto buone, hanno inserito Perk nuovi, i cani sono una bella trovata, in alcune mappe ci sono i carri armati. Io da WaW e Treyarch non mi aspettavo niente di buono e invece sono rimasto piacevolmente sorpreso.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5324223
    Da Hammer ha scritto:
    Ma proprio per niente. Le mappe sono tutte nuove e generalmente molto buone, hanno inserito Perk nuovi, i cani sono una bella trovata, in alcune mappe ci sono i carri armati. Io da WaW e Treyarch non mi aspettavo niente di buono e invece sono rimasto piacevolmente sorpreso.

aggiungo solo che la campagna in single è veramente bella ma belle bella..in particolare la ocnquista del reichstag e la missione finale entrano di diritto tra le piu belle missioni che ho giocato in un fps per intensita e atmosfera..ma un po tutta la campagna russa fino a berlino

[Notizia Call of Duty: Modern Warfare 2] Call of Duty resta "annuale"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina