1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5324149
    I NUOVI PROPRIETARI DEL LEGNANO VISITANO LA SEDE LILLA

L'orario dell'incontro era fissato per le 11 di questa mattina, ed alle 11 sono arrivati, puntuali, i nuovi proprietari del Legnano Calcio, con una Mini Cooper color panna e con una Range Rover della stessa cromatura, con tanto di doberman al seguito. Scesi in quattro dalle due automobili si sono avviati nella sede di via Palermo per un breve colloquio con l'attuale dirigenza, priva dell'ormai ex numero 1 Lilla Giuseppe Resta, grande assente di oggi.
    Dopodichè hanno deciso di richiamare la stampa presente per lasciare piccole dichiarazioni, in attesa della presentazione ufficiale, che avverrà martedì 10 novembre, in orario ancora da stabilire. I nuovi dirigenti hanno preferito per il momento non presentarsi ufficialmente, per cui i nomi sono ancora tenuti all'oscuro, ma sappiamo per certo che il futuro presidente sarà originario di Inveruno, quindi la compagine Legnanese tornerà ad avere un presidente locale. Per il resto la cordata di acquirenti fa capo ad una finanziaria inglese con sede a Londra e con uffici di rappresentanza italiani a Milano, da cui provengono appunto i nuovi proprietari. Per quanto riguarda il futuro dei Lilla non si sono voluti sbilanciare molto, affermando che l'intento è quello di vincere, in concomitanza anche con l'avvicinarsi dello storico anno del centenario, ma che per il momento si accontentano di rimanere tranquilli in C2, visto che comunque entrano in un progetto già in corsa, motivo per il quale devono ancora sondare l'ambiente per prendere le prime decisioni, tra le quali la formazione dell'organigramma con l'assetto dirigenziale, dal momento che alcuni personaggi della vecchia gestione dovranno fare le valige, mentre altri avranno l'opportunità diriconfermarsi nella nuova era del Legnano Calcio.

Alberto Gallo - www.statistichelilla.it

:-O :-O :-O :-O :-O
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5324315
    Torre878 ha scritto:
    [b][/b]ed alle 11 sono arrivati, puntuali, i nuovi proprietari del Legnano Calcio, con una Mini Cooper color panna e con una Range Rover della stessa cromatura, con tanto di doberman al seguito.
      :asd::asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5324339
    La Società Ac Legnano comunica che:

Era nell’aria da qualche giorno, ora la notizia è ufficiale, l’A.C. Legnano ha una nuova proprietà la Euro Partner Management Limited che prende il posto di Giuseppe
    Resta che è stato proprietario dei lilla dal settembre 2007. A “Pippo” che ci lascia dopo 2 anni di intenso lavoro il ringraziamento di tutto l’ambiente lilla che lo ricorderà sempre con affetto e stima. Nei prossimi giorni maggiori dettagli sull’operazione e sulla presentazione della nuova Società.

fonte: www.aclegnano.it
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5324341
    Il Legnano sta passando da Pippo Resta (...e Luca Ortolani della Nave) alla società inglese Euro Partner Management Limited, i cui rappresentanti stamane, come annunciato ieri, si sono presentati alla squadra, ai collaboratori e alla "stampa"...amica.
    All'incontro mancavano proprio gli attuali possessori delle quote societarie, Resta e Ortolani.

Il presidente della nuova società lilla sarà un imprenditore della zona, ma non legnanese. Non lo è ancora, almeno così parrebbe, perchè l'atto notarile non è stato ancora firmato, complice qualche motivo di contrasto tra il professionista incaricato di redarlo e la precedente proprietà, quella di Resta per intenderci. Il documento, comunque, ci viene assicurato, dovrebbe essere perfezionato nei primi giorni della prossima settimana.

A presentersi in sede, stamane, il futuro presidente sul cui nome viene mantenuto il segreto. Ma si sa che si tratta di un imprenditore, già vicino al calcio professionistico giovanile milanese, impegnato ad Inveruno nel settore della camiceria e maglieria. Insieme a lui il rappresentante diretto della finanziaria Euro Partner Management Limited, la cui sede principale si troverebbe nel West Yorkshire dell'Inghilterra. E' stato proprio quest'ultimo a rilasciare la dichiarazione più chiacchierata della giornata, quando, ricevendo in omaggio il libro della storia lilla, avrebbe affermato: "Mi sono documentato e ho saputo che fra tre anni l'Ac Legnano celebrerà il Centenario. Bene, nel 1913, mi piacerebbe vedere la squadra un paio di categoria sopra l'attuale".

A parte l'addio definitivo di Pippo Resta, che lascia Legnano dopo due anni, e il suo braccio destro Alessandro Natoli, non si prevedono rivoluzioni nello staff tecnico e organizzativo. Con i nuovi proprietari, rimarrano infatti sia il direttore generale Claudio Giavani, sia il d.s. Gigi Abbate.

http://www.legnanonews.com/news.php?item.5730.2

Speriamo non illudano come ha fatto Simone...It's Pazzesc :-O :-O :-O :-O
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5324595
    Torre878 ha scritto:
    Il Legnano sta passando da Pippo Resta (...e Luca Ortolani della Nave) alla società inglese Euro Partner Management Limited, i cui rappresentanti stamane, come annunciato ieri, si sono presentati alla squadra, ai collaboratori e alla "stampa"...amica.
    All'incontro mancavano proprio gli attuali possessori delle quote societarie, Resta e Ortolani.
    Il presidente della nuova società lilla sarà un imprenditore della zona, ma non legnanese. Non lo è ancora, almeno così parrebbe, perchè l'atto notarile non è stato ancora firmato, complice qualche motivo di contrasto tra il professionista incaricato di redarlo e la precedente proprietà, quella di Resta per intenderci. Il documento, comunque, ci viene assicurato, dovrebbe essere perfezionato nei primi giorni della prossima settimana.
    A presentersi in sede, stamane, il futuro presidente sul cui nome viene mantenuto il segreto. Ma si sa che si tratta di un imprenditore, già vicino al calcio professionistico giovanile milanese, impegnato ad Inveruno nel settore della camiceria e maglieria. Insieme a lui il rappresentante diretto della finanziaria Euro Partner Management Limited, la cui sede principale si troverebbe nel West Yorkshire dell'Inghilterra. E' stato proprio quest'ultimo a rilasciare la dichiarazione più chiacchierata della giornata, quando, ricevendo in omaggio il libro della storia lilla, avrebbe affermato: "Mi sono documentato e ho saputo che fra tre anni l'Ac Legnano celebrerà il Centenario. Bene, nel 1913, mi piacerebbe vedere la squadra un paio di categoria sopra l'attuale".
    A parte l'addio definitivo di Pippo Resta, che lascia Legnano dopo due anni, e il suo braccio destro Alessandro Natoli, non si prevedono rivoluzioni nello staff tecnico e organizzativo. Con i nuovi proprietari, rimarrano infatti sia il direttore generale Claudio Giavani, sia il d.s. Gigi Abbate.
    http://www.legnanonews.com/news.php?item.5730.2

Speriamo non illudano come ha fatto Simone...It's Pazzesc :-O :-O :-O :-O
     Non per fare il guasta feste, ma anche a Vicenza è passata una finanziari inglese che ci ha rilevato dopo l'era Guidolin.... han venduto il vendibile, ricavato il ricavabile e poi ci hn lasciato sul baratro del fallimento.... ENGLISH GO HOME!!!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5324617
    Razorbladeromance ha scritto:
    Non per fare il guasta feste, ma anche a Vicenza è passata una finanziari inglese che ci ha rilevato dopo l'era Guidolin.... han venduto il vendibile, ricavato il ricavabile e poi ci hn lasciato sul baratro del fallimento.... ENGLISH GO HOME!!!

Boh...questi si sono presentati con il ripianamento del bilancio degli ultimi anni...speriamo bene :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #5324694
    Razorbladeromance ha scritto:
    A Vicenza però c'era qualcosina da vendere.
    A Legnano è più probabile che siano venuti con buone intenzioni.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5325606
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    A Vicenza però c'era qualcosina da vendere.

Mio dio, non mi ci far pensare.... :'(

Toni, Avramov, Marcolini, Zanetti, Maggio, Rubin, Biondini.... tanta roba.... fortuna che è rimasto Schotc altirmenti... :'( :'(
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  9. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5332429
    Sunto(suntissimo) delle ultime 5 giornate: gli "inglesi" sono dei truffatori mica male(cercate Paolo Giordani e Paolo Alberto Scrabole su internet) . Appena si è sparsa la notizia...la reazione della città è stata così forte che nel giro di 2 giorni sono scappati. :asd:

Adesso sembra esserci una cordata della zona, ma non si sa ancora niente

GOD SAVE...LEGNANO!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina