1.     Mi trovi su: Homepage #5324266
    Beh non sapevo se postarlo qui o sulla sezione del retrogaming perchè penso che sia un clamoroso ritorno...

All'Expert dalle mie parti vendono una console che va oltre la next-gen, oltre l'alta definizione...

...il Sega Mega Drive!!!

pure 15 giochi inclusi a € 29,90.
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5324271
    Spidey ha scritto:
    Beh non sapevo se postarlo qui o sulla sezione del retrogaming perchè penso che sia un clamoroso ritorno...

All'Expert dalle mie parti vendono una console che va oltre la next-gen, oltre l'alta definizione...

...il Sega Mega Drive!!!

pure 15 giochi inclusi a € 29,90.
    Se lo trovo giuro che lo compro!!!
    P.S.: di dove sei? :))
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5324279
    Bigboss87 ha scritto:
    Se lo trovo giuro che lo compro!!!
    P.S.: di dove sei? :))
     Eccolo, visto sul volantino di expert, quando l'ho visto mi è preso un colpo XD
    è il classico plug and play, colleghi alla TV e giochi, ma il tutto finisce li :)
    .
    .
    .
    rettifico...:  Plays all region original Sega Megadrive cartridges
    Me lo compro subito :6
  4.     Mi trovi su: Homepage #5324288
    SixelAlexiS ha scritto:
    Eccolo, visto sul volantino di expert, quando l'ho visto mi è preso un colpo XD
    è il classico plug and play, colleghi alla TV e giochi, ma il tutto finisce li :)
    .
    .
    .
    rettifico...:  Plays all region original Sega Megadrive cartridges
    Me lo compro subito :6
      Non è proprio la vecchia console originale...

Non capisco se sia una commercialata o meno, quanto interesse si può avere verso una console della oldissima-generation?

Quanti bei ricordi con il Mega Drive, quando eri un bambino i videogiochi avevano un altro "sapore" per me...:'(
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5324294
    Spidey ha scritto:
    Non è proprio la vecchia console originale...

Non capisco se sia una commercialata o meno, quanto interesse si può avere verso una console della oldissima-generation?

Quanti bei ricordi con il Mega Drive, quando eri un bambino i videogiochi avevano un altro "sapore" per me...:'(
    Ma perchè, non conosci i plug and play?
    Sono console a bassissimo prezzo con un bel po di giochini all'interno senza licenza... in queso caso invece si tratta di un prodotto con licenza sega con 15 giochi annessi.
    Certo, con quel che costa ora una PS2... va bene la crisi, ma 30 €uro per giochi di 30 anni fa... boh :DD
    p.s. beh, la forma e la manifattura non sarà identica all'originale... ma legge tutti i giochi del megadrive, quindi di fatti hai una console a casa, e non solo una scatoletta limitata ai giochi inclusi, come nel 99% dei prodotti analoghi.
  6.     Mi trovi su: #5324510
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ma perchè, non conosci i plug and play?
    Sono console a bassissimo prezzo con un bel po di giochini all'interno senza licenza... in queso caso invece si tratta di un prodotto con licenza sega con 15 giochi annessi.
    Certo, con quel che costa ora una PS2... va bene la crisi, ma 30 €uro per giochi di 30 anni fa... boh :DD
    p.s. beh, la forma e la manifattura non sarà identica all'originale... ma legge tutti i giochi del megadrive, quindi di fatti hai una console a casa, e non solo una scatoletta limitata ai giochi inclusi, come nel 99% dei prodotti analoghi.
     cosa vuoi che siano 30 euro per una botta di nostalgia così? iIMHO è il pefetto regalo di natale "economico" per l'amico 30 e più anni nerd appassionato di videogiochi. Gli brilleranno gli occhi!
    .
    il problema sarà recuperare una TV non LCD non digitale a cui attaccarla per il vero vintage gaming
  7. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5326475
    ma qualcuno ha intenzione di prenderlo davvero? no perchè qualche feedback mi farebbe comodo :D
    Se questo baracco inguardabile è davvero un megadrive universale che funziona alla perfezione, io la pazzia la faccio volentieri...
    Ma quanto mi piacerebbe una roba del genere che legge i giochi md, sms e gg...? perchè questi stravaganti produttori di ritrogaming si fossilizzano sempre sul megadrive? :(
    .
    comunque bello vedere come il megadrive vive ancora oggi nel 2009 (e un paio di giochi nuovi sono pure usciti in america l'anno scorso)...è la console più longeva di tutte :DD
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

Il ritorno della console morta vivente!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina