1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5324309
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ascoltate QUI.

Avevo scritto dei post anche giorni fa... non è una novità. E' praticamente così per la maggior parte dei vaccini.... la Big Pharma deve vendere e uccidere.
    http://www.youtube.com/watch?v=ASibLqwVbsk :(
    http://www.youtube.com/watch?v=uGvpqJZ5udg&feature=related

[Modificato da Kimahri il 07/11/2009 19:34]

Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2.     Mi trovi su: Homepage #5325162
    theskorpion ha scritto:
    Un mio amico ha preso l' influenza suina e in un giorno la classe si è decimata (presa pure io :( ), quindi all' 90% è influenza suina.
    Vi posso assicurare che è come tutte le influenze, forse anche meno pericolosa (non ha superato i 39).
    .
    Riguardo al video, beh, erano cose che già si conoscevano.
     Ma infatti è ridicolo parlare di pandemia e rischio nazionale, quando i morti sono una trentina e quasi tutti con gravi patologie preesistenti.
    .
    Un'influenza stagionale miete dalle 1500 alle 2000 vittime ogni anno e qui facciamo le tragedie per un'influenza che fa 30 morti? Sia chiaro, mi spiace per quei poverelli, ma non scateniamo il panico per nulla.
    .
    Si devono vaccinare le persone anziane,i bambini molto, molto piccoli e chi ha chiare patologie che interessano cuore e apparato respiratorio (per evitare complicazioni letali), ma la gente sana e di normale costituzione non ha nessuna necessità di rischiare con il vaccino e soprattutto di giocare al gioco delle case farmaceutiche che, ultimamente, lanciano un allarme epidemia all'anno.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5325173
    Vito ha scritto:
    Nun se capisce nulla. :(
          Vito, hai capito? L'influenza ce l'hai avuta solo nella tua testa, era irreale. :->
    Scherzi a parte, non so di cosa vi sorprendete... 8-(
    Questo però ovviamente, come dice anche il medico nel video, non significa che tutti i vaccini vadano snobbati o ritenuti inutili o dannosi.
    Cmq ha ragione, il tutto è sempre tirato su ad oc dai giornalisti, perchè lo stesso ministro della sanità dice di non allarmarsi per l'influenza A.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5325257
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ascoltate QUI.

Vedete qualche altro video del nostro caro Dottore per capire la sua personalità.
    Medicine alternative, riequilibrio di "punti energetici" etc.
    ...

Questo chiaramente non vuol dire che tutto ciò che abbia detto è una stupidagine. Il mondo non è bianco o nero, il Dott. ha detto cose giuse ed ha poi espresso posizioni poco condivise dagli altri medici.
    In particolare,
    1) La parte sul virus H è santa. E' solo una trovata pubblicitaria
    2) La parte sullo sconsigliare i vaccinii è frutto del suo amore per la filosofia dell'all natural e delle medicine alternative.
    Si tratta in generale di cospirazionismo soft. Nella versione "hard" (che gira da secoli) si parla di un programma occulto del Governo Mondiale per renderci più deboli, nella versione Soft (quella del Dottore) il male che questi vaccini fanno non è frutto di un piano di sterminio ma frutto di effetti collaterali che non vengono dichiarati dalle cause farmaceutiche per non diminuire i guadagni.
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  5.     Mi trovi su: Homepage #5325308
    Emperor Neo ha scritto:
    Vedete qualche altro video del nostro caro Dottore per capire la sua personalità.
    ...
    Questo chiaramente non vuol dire che tutto ciò che abbia detto è una stupidagine. Il mondo non è bianco o nero, il Dott. ha detto cose giuse ed ha poi espresso posizioni poco condivise dagli altri medici.
    In particolare,
    2) La parte sullo sconsigliare i vaccinii è frutto del suo amore per la filosofia dell'all natural e delle medicine alternative.
    Si tratta in generale di cospirazionismo soft. Nella versione "hard" (che gira da secoli) si parla di un programma occulto del Governo Mondiale per renderci più deboli, nella versione Soft (quella del Dottore) il male che questi vaccini fanno non è frutto di un piano di sterminio ma frutto di effetti collaterali che non vengono dichiarati dalle cause farmaceutiche per non diminuire i guadagni.
     Ah si e quindi se un parla di "medicina alternativa" è automaticamente un ciarlatano....per favore dai siamo nel 2009 e abbiamo la testa talmente piena di merda che neanche nel 700.
    In Italia la medicina tradizionale ha il monopolio e i cittadini sono indottrinati di conseguenza, ma ci sono persone che  hanno letteralmente sputato sangue per studiare e SPERIMENTARE discipline alternative come l'omeopatia, e quindi ti pregherei di rispettare il loro lavoro o contestarlo con delle argomentazioni credibili.
    Sta di fatto comunque che OGNI farmaco tradizionale da una parte guarisce e dall'  altra distrugge e solo da questo mi pare evidente che qualcosa nel metodo tradizionale non funziona, perchè un controsenso del genere solo una mente malata come quella umana poteva concepirlo.
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5325309
    Emperor Neo ha scritto:
    ...
    In particolare,
     Ah si e quindi se un parla di "medicina alternativa" è automaticamente un ciarlatano....per favore dai siamo nel 2009 e abbiamo la testa talmente piena di merda che neanche nel 700.
    In Italia la medicina tradizionale ha il monopolio e i cittadini sono indottrinati di conseguenza, ma ci sono persone che  hanno letteralmente sputato sangue per studiare e SPERIMENTARE discipline alternative come l'omeopatia, e quindi ti pregherei di rispettare il loro lavoro o contestarlo con delle argomentazioni credibili.
    Sta di fatto comunque che OGNI farmaco tradizionale da una parte guarisce e dall'  altra distrugge e solo da questo mi pare evidente che qualcosa nel metodo tradizionale non funziona, perchè un controsenso del genere solo una mente malata come quella umana poteva concepirlo.
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.

Influenza Suina e Vaccino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina