1. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5324497
    Non avevo la minima idea dovesse uscire un nuovo disco in sto periodo, me ne sono reso conto oggi al MW e l'ho preso al volo. Limited edition ficherrima ad un euro in più della normale.
    L'ho ascoltato quasi per intero ma solo una volta...prima impressione non positiva; di certo non ha l'impatto di Christ Illusion, che mi piacque da subito. Pare un pò alla Seasons...necessita di ascolti ripetuti, così di primo acchito pare solo molto violento, ma poco diretto.
    L'ho preso solo io?? :\
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  2. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5329111
    tigerlollo ha scritto:
    sinceramente?mi sembra tutto uguale:rolleyes:
       Sinceramente? Anche a me! :DD
    No vabbè, fino al secondo ascolto è così, poi apprezzo abbastanza la violenza costante. Insomma, è un pò tutto uguale, ma alla fine mi piace lo stesso. Come dice qualcuno...i Slayer sò i Slayer! :D
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5331184
    Altered Beast ha scritto:
    Non avevo la minima idea dovesse uscire un nuovo disco in sto periodo, me ne sono reso conto oggi al MW e l'ho preso al volo. Limited edition ficherrima ad un euro in più della normale.
    L'ho ascoltato quasi per intero ma solo una volta...prima impressione non positiva; di certo non ha l'impatto di Christ Illusion, che mi piacque da subito. Pare un pò alla Seasons...necessita di ascolti ripetuti, così di primo acchito pare solo molto violento, ma poco diretto.
    L'ho preso solo io?? :\
    Preso anchio.
    Non mi è piaciuto subito, ma ora (al terzo ascolto) le cose stanno cambiando.
    Sembrerebbe il miglior album degli slayer degli ultimi anni, più vario di chris illusion (che non mi è piaciuto tanto) e di god hates us all (che invece ho apprezzato).
    Prima di dare un giudizio definitivo sui brani voglio ascoltarlo meglio, metre invece la produzione e i suoni in generale non si discurtono.
  4. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5333727
    oceanmachine ha scritto:
    Preso anchio.
    Non mi è piaciuto subito, ma ora (al terzo ascolto) le cose stanno cambiando.
    Sembrerebbe il miglior album degli slayer degli ultimi anni, più vario di chris illusion (che non mi è piaciuto tanto) e di god hates us all (che invece ho apprezzato).
    Prima di dare un giudizio definitivo sui brani voglio ascoltarlo meglio, metre invece la produzione e i suoni in generale non si discurtono.
     Boh, io ho rimesso su Christ Illusion e lo trovo paurosamente meglio di quest'ultimo. In CI i pezzi sono più vari, più carichi, più arcigni...questo mi pare solo violenza fine a sé stessa.

SLAYER - World painted blood - nuovo disco!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina