1.     Mi trovi su: Homepage #5324634
    Trento domani gioca per diventare campione del Mondo. La semifinale coi campioni d'Asia del Paykan di Teheran è andata via, forse meno facile di quanto non dica il punteggio, ma comunque senza troppi patemi. E adesso manca solo l'ultimo ostacolo: lo Skra Belchatow campione di Polonia che nell'altra semifinale ha battuto, forse un po' a sorpresa, i campioni di Russia dello Zenit Kazan.

Il resto, qui: http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Pallavolo/07-11-2009/trento-mondo-un-passo-601891875247.shtml
  2.     Mi trovi su: Homepage #5328330
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    TRENTO CAMPIONE DEL MONDO!!!
    http://www.sport.it/articolo/trento-sul-tetto-del-mondo/10661777
    Su Gazzetta nemmeno 1 accenno 8-(
       Ce l'hai con questa gazzetta della sport eh? :asd:
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  3.     Mi trovi su: Homepage #5541164
    Bhe comlimenti davvero.
    Seguo in maniera saltuaria l apallavolo, e tifo in maniera non appassionata il Copra Piacenza. Non sento alcuna rivalità però, non è come nel calcio. Sono molto contento per questo obiettivo. E se non sbaglio ne avevate vinta un altra di recente.
    Ma non pensare che tiferò inter in finale, li è gufaggio aperto.

Edit: Ok, è il secondo anno di fila. Si vede come ho detto che seguo saltuariamente....
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5546370
    Spidey ha scritto:
    E che cacchio me ne frega del volley? :cool:
     Avevo scritto quel post perchè c'era il tuo nome come ultimo utente ad aver postato, poi in realtà non c'era nessun tuo messaggio...evidentemente l'avevi cancellato!
    Dubito tu possa ricordare cosa avevi scritto, son passati troppi mesi :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5547479
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    Avevo scritto quel post perchè c'era il tuo nome come ultimo utente ad aver postato, poi in realtà non c'era nessun tuo messaggio...evidentemente l'avevi cancellato!
    Dubito tu possa ricordare cosa avevi scritto, son passati troppi mesi :DD
     Effettivamente non mi ricordo un cacchio di quello che ho scritto inerente al volley poi... boh...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)

Trento, il Mondo ad un passo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina