1.     Mi trovi su: Homepage #5324840
    E' dal lancio della ps3 slim che la sony ww vende il 50% di console in più rispetto a microsoft, e partendo da una situazione in cui ne vendeva la metà.
    Li microsoft per contrastare la scalata sony ha rivisto i prezzi, ha cambiato l'hard disk con uno più capiente, ma alla fine vende come prima, è come se fosse ferma.
    Cosa sta sbagliando?
    da un pezzo la console è affidabile
    i giochi di qualità non mancano
    il prezzo è accessibile
    i bundle sono ottimi
    ho visto un volantino con elite nuova e due giochi a 200 euro :-O

tralasciando il wii, com'è che ha il freno a mano tirato rispetto ad una console equivalente come ps3?
    di questo passo il prossimo o quello a venire sarà il mesanatale, e microsoft finirà al terzo posto
    e non c'è natal ce tenga
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5324863
    s0r4 ha scritto:
    E' dal lancio della ps3 slim che la sony ww vende il 50% di console in più rispetto a microsoft, e partendo da una situazione in cui ne vendeva la metà.
    Li microsoft per contrastare la scalata sony ha rivisto i prezzi, ha cambiato l'hard disk con uno più capiente, ma alla fine vende come prima, è come se fosse ferma.
    Cosa sta sbagliando?
    da un pezzo la console è affidabile
    i giochi di qualità non mancano
    il prezzo è accessibile
    i bundle sono ottimi
    ho visto un volantino con elite nuova e due giochi a 200 euro :-O
    tralasciando il wii, com'è che ha il freno a mano tirato rispetto ad una console equivalente come ps3?
    di questo passo il prossimo o quello a venire sarà il mesanatale, e microsoft finirà al terzo posto
    e non c'è natal ce tenga
     gli manca il nome*? Si vedeva già quando al lancio ps3 gli stava quasi dietro offrendo 1/3 dei giochi, prezzo doppio e kutaragiate una dietro l'altra.
    Era solo questione di tempo...onestamente ha anche resistito fin troppo microsoft ma ora il calo di prezzi non serve più perchè ps3 è abbordabile e la qualità non è mai servita per piazzare una console

*e il nome che ha microsoft sulla massa non è per niente favorevole a piazzare un prodotto. A tal proposito, come vanno le vendite di zune HD? XD XD
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5324868
    boh,secondo me il 360 continua a vendere discretamente,è chiaro che la slim ha dato una bella accelerata alle vendite di PS3,ma non è certo stato quel boom che si poteva immaginare (in USA in ottobre probabilmente ha venduto leggermente di più il 360,vedremo i dati NPD giovedi sera)
    gli manca il nome è vero,ma se lo stanno piano piano costruendo,e cmq il 360 continua a piazzare anche tanti giochi,la console è in salute dai
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #5324871
    ma oramai il nome ce l'ha
    non è come quando ho portato il gamecube da amici e pensavano fosse la nuova nintendo ps3

se vedi, ad ogni iniziativa commerciale non corrisponde nessun incremento di vendite, vende sempre lo stesso, c'ha la maledizione :DD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5.     Mi trovi su: Homepage #5324875
    Mesana ha scritto:
    e il nome che ha microsoft sulla massa non è per niente favorevole a piazzare un prodotto.

e vabbè se tu per primo hai pregiudizi...
  6. coccolo l'orsetto  
        Mi trovi su: Homepage #5324876
    Forse quelli che dovevano prendere il 360 lo hanno gia preso (ed in molti casi ne hanno presi anche due o tre, e perchè "c'è la elite", o la falcon, o la jasper eccetera eccetera).
    Supportati, gia dal secondo anno di vita della console, da un prezzo invitante ed un buon parco giochi.
    Quelli che puntavano ps3, magari, come me aspettavano il momento (che è oggi) dove il prezzo arrivasse a prezzi umani (ho visto diverse super offerte a 199-249) ed un parco giochi altrettanto allettante, cosa che oggi ha.
    I morti in guerra si contano alla fine e imho sony è stata data per morta troppo presto.
    Microsoft, rotture a parte, ha lavorato molto benecon il 360 ed ha raccolto molto.
    Sony, prezzo a parte, ha stentato di più all'inizio (come successe anche con ps2) ma ora che è a regime offre un gran bel prodotto ad un prezzo onesto.
    E vende, mi sembra normale.
    L'anomalia del mercato degli ultimi anni resta il wii, ma se dovessi basarmi sulla campagna pubblicitaria che fanno direi che non stanno vendendo un videogame, ma qualcosa di fortemente diverso, e quindi una volta tanto quando le alte sfere nintendo dichiaravano di non essere in competizione con sony-microsoft...probabilmente dicevano la verità.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5324877
    s0r4 ha scritto:
    non è come quando ho portato il gamecube da amici e pensavano fosse la nuova nintendo ps3

se vedi, ad ogni iniziativa commerciale non corrisponde nessun incremento di vendite, vende sempre lo stesso, c'ha la maledizione :DD

Bhè, la 360 ha già venduto tanto ed è uscita alla fine del 2005.
    Non mi stupirebbe se il cercato della console Microsoft fosse quasi saturo. :D

P.S. Anche perchè la PS3 è ormai scesa sotto i 300 euro... perciò ha meno mercato Zio Bill.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5324879
    s0r4 ha scritto:
    e vabbè se tu per primo hai pregiudizi...

ah bè guarda è pieno di gente che stravede per microsoft al mondo. Un conto è prendere la 360 per quello che offre, un conto è prenderla per la fiducia che si ha in una ditta come microsoft per una volta che non si ha l'obbligo d'acquisto.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5324881
    s0r4 ha scritto:
    tra i nerd si, assolutamente

tu la chiami "maledizione", io la chiamo "la gente ha sempre aspettato altro"
  10.     Mi trovi su: Homepage #5324885
    matly ha scritto:
    ...

sicuramente la 360 economicamente è più in salute della ps3, ma non mi interessa scoprire quale società multimiliardaria sarà ancora più miliararia :DD

vende, ma non si smuove da li, mi stranisce questo
  11.     Mi trovi su: Homepage #5324890
    killer7 ha scritto:
    Bhè, la 360 ha già venduto tanto ed è uscita alla fine del 2005.
    Non mi stupirebbe se il cercato della console Microsoft fosse quasi saturo. :D

ma quello che mi crea perplessità è che il potenziale acquirente di ps3 è lo stesso che comprerebbe la 360
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5324898
    s0r4 ha scritto:
    ma quello che mi crea perplessità è che il potenziale acquirente di ps3 è lo stesso che comprerebbe la 360
     ma assolutamente NO, e non lo è nemmeno mai stato (tranne per quella piccola percentuale di nerdazzi che comprano tutte le console)
  13.     Mi trovi su: Homepage #5324900
    Mesana ha scritto:
    ah bè guarda è pieno di gente che stravede per microsoft al mondo. Un conto è prendere la 360 per quello che offre, un conto è prenderla per la fiducia che si ha in una ditta come microsoft per una volta che non si ha l'obbligo d'acquisto.

pensaunpò che la microsoft è da un bel po di anni che si dedica con successo all'innovazine e sviluppo

e poi sappi che non esiste il signor microsoft cialtrone e che non ti presta il sale, ma è una società enorme composta da più di 2 persone, forse addirittura 5

è idiota attribuire a società di questa portata pregi o difetti congeniti
  14.     Mi trovi su: Homepage #5324902
    Mesana ha scritto:
    ma assolutamente NO, e non lo è nemmeno mai stato (tranne per quella piccola percentuale di nerdazzi che comprano tutte le console)

dici che dovrebbero rivolgersi alle casalinghe come fa sony?
    magari potrebbero fare uscire la loro versione di my milf training

Com'è che le vendite 360 non riescono ad ingranare? Cosa sta sbagliando Microsoft?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina