1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5325055
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php
    Atalanta-Juventus
    Camoranesi < Grosso
    Camoranesi < Grosso
    Valdes < Guarente
    Melo < ---
    Ceravolo < Tiribocchi
    Diego < Camoranesi
    Trezeguet < De Ceglie

Genoa-Siena
    Crespo < ---
    Crespo < ---
    Palladino < Palacio
    Paolucci < Ghezzal
    Maccarone < Fini
    Floccari < Milanetto

Bari-Livorno
    Allegretti < ---

Lazio-Milan
    Thiago Silva < Pirlo
    Pato < Ronaldinho
    Thiago Silva (aut.) < Zarate

Cagliari-Sampdoria
    Conti < Agostini
    Matri < Conti

Parma-Chievo
    Zaccardo < ---
    Lanzafame < Dzemaili

Bologna-Palermo
    Zalayeta < Di Vaio
    Kjaer < Miccoli
    Zalayeta < Mingazzini
    Di Vaio < ---

Udinese-Fiorentina
    Vargas < ---

Inter-Roma
    Vucinic < Motta
    Eto'o < Thiago Motta

[Modificato da gepngepin2 il 09/11/2009 08:58]

2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5325072
    superpadrepio ha scritto:
    Io non ho visto e ho chiesto ieri qui gli assist della Juve. Non mi risultava il secondo assist di Grosso e non risulta dalle varie cronache online.
    C'è assist sul secondo gol di Camoranesi ? E' di Grosso ?:-O
    Com'è andata l'azione ?
    Grazie :nworthy:

Cross di Grosso svirgolata di Talamonti e tiro di Camoranesi.Siccome non è un rinvio volontario si considera assist.Io ci speravo ma per scaramanzia non lo scrissi :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5325096
    Globo ha scritto:
    Cross di Grosso svirgolata di Talamonti e tiro di Camoranesi.Siccome non è un rinvio volontario si considera assist.Io ci speravo ma per scaramanzia non lo scrissi :D
     Assist

Tutte le reti, tranne i casi esposti più avanti, hanno
    un assist. L'uomo che effettua l'assist è l'ultimo
    giocatore della squadra che segna a toccare la palla prima
    che la tocchi il marcatore. Le eccezioni a questa regola
    sono:

- I passaggi rivolti inequivocabilmente a un altro compagno
    (non il marcatore) e deviati invece da un avversario verso
    l'autore della rete

Adesso ho visto su Tvgolo.
    Il cross di Grosso è indirizzato a centro area per Trezeguet, quando parte il cross Camoranesi è ancora 4 metri dietro la lunetta dell'area...Talamonti anticipa un compagno accanto a lui e Trezeguet che attende al'altezza del dischetto del recore (a Trezeguetera indirizzato il cross), Talamonti rinvia in avanti di 8 metri e da fuori area Camoranesi (cui inequivocabilmente non era indirizzato il passggio) segna.
    Non incide nella mia partita di SL (ho già rifatto i calcolini, varia di pochissimo e di fascia vinco bene uguale), resta il fatto che il passaggio di Grosso era per Trezeguet.

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5325101
    Mr. Coach ha scritto:
    Secondo quanto scritto sul regolamento, non bisognerebbe dare il gol a Zarate piuttosto che l'autorete a Thiago Silva?
     essendoci un doppio rimpallo è autogol (ricordo un caso simile tempo fa). Mi viene il dubbio sui due punti a Zarate però.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5325115
    massituo ha scritto:
    essendoci un doppio rimpallo è autogol (ricordo un caso simile tempo fa). Mi viene il dubbio sui due punti a Zarate però.
     I due punti a Zarate mi sembra palese che bisogna darli, Oddo non gioca la palla ne viene semplicemente colpito, quindi è Zarate a fare la giocata e a provocare l'autogol, altrimenti su ogni tiro in mischia bisognerebbe andare a vedere quante deviazioni ci sono state, anche se uno sfiora la palla.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5325123
    Attenzione: il gol della fiorentina non è di vargas, ma è un'autorete di Pasquale in quanto il difensore dell'udinese interviene in maniera volontaria per deviare la punizione-cross di vargas che proprio in virtù del colpo di testa di pasquale finisce alle spalle di handanovic.
    Cicio85
  7.     Mi trovi su: Homepage #5325125
    Cicio85 ha scritto:
    Attenzione: il gol della fiorentina non è di vargas, ma è un'autorete di Pasquale in quanto il difensore dell'udinese interviene in maniera volontaria per deviare la punizione-cross di vargas che proprio in virtù del colpo di testa di pasquale finisce alle spalle di handanovic.
      in questi casi qui a sw tendono ad assegart questo tipo di gol al giocatore che calcia.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5325364
    Cagliari-Sampdoria

Matri < Larrivey

L'assist è di Conti :)

superpadrepio ha scritto:
    Non incide nella mia partita di SL (ho già rifatto i calcolini, varia di pochissimo e di fascia vinco bene uguale), resta il fatto che il passaggio di Grosso era per Trezeguet

Ecco appunto allora lasciami gli assist di Grosso visto che la Juve ha beccato due gol :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5325658
    Scusate ma com'è possibile che Grosso abbia o pfug se ha fatto 2 assist, che non sono nemmeno asteriscati in questa pagina?Vi mando qualche link per spiegare meglio l’argomento:
    - la mia squadra con grosso che prende 0 pfug
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=2c607da35093e190f9bd0fa08cfefd9c&amp;idsqd2=069583
    - Il tabellino della partita, dove in particolare si vede che Grosso e Cannavaro hanno giocato per gli stessi minuti ed entrambi sono stati ammoniti
    http://www.speciali.raisport.rai.it/calcio/seriea/tabellino.shtml?193688
    - un’altra squadra con Cannavaro che prende sempre 0 pfug! (N.B. NON gioco contro questa squadra)
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=069944&amp;sid=2c607da35093e190f9bd0fa08cfefd9c
    Grazie
  10.     Mi trovi su: Homepage #5325766
    Vedo che sono stati assegnati davvero 2 assists a Grosso nonostante le immagini dimostrino che il passaggio del Grosso fosse inequivocabilmente indirizzato a Trezeguet e mai nella vita a Camoranesi....prima del rinvio in avanti e mal fatto di Talamonti.
    Vedo anche che non è stato dato assist a Zarate.
    Recolamento alla mano mi sembrano due errori.
    Va bene anche così, se volete....Mi sa che per quei 2 punti forma di qua e di là non vinco col manager più Birbante della Superlega...Ma va bene istess....:'(

Chiedo, nel caso davvero le cose stesserocosì fino a mezzogiorno, una spiegazione convincente dei motivi di entrambe le decisioni perchè da recolamento (se definitive) sembrano in contrasto col recolamento mismo.:)
  11.     Mi trovi su: Homepage #5325790
    Allora..il gol della fiorentina è stato assegnato a vargas ma, regolamento alla mano, non è di Vargas, in quanto non è che la palla sbatte su pasquale, ma Pasquale colpisce volontariamente il pallone di testa. Se ci sono delle regole dovrebbero essere rispettate, altimenti se le regole non stanno bene a quelli di scudetto web che vogliono assegnare il gol a vargas per forza, le cambiassero.
    Cicio85

Riassunto gol, assist e rigori della 12a giornata 09/10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina