1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5325246
    Inter: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 25 Samuel, 6 Lucio, 4 Zanetti; 11 Muntari, 14 Vieira,
    8 Thiago Motta; 5 Stankovic;22 Milito, 9 Eto'o;
    A disposizione: 1 Toldo, 2 Cordoba, 10 Sneijder, 19 Cambiasso, 26 Chivu, 30 Mancini, 45 Balotelli;
    Allenatore: José Mourinho
    Roma: 27 Julio Sergio; 13 Motta, 3 Andreolli, 5 Mexes, 17 Riise; 33 Brighi, 7 Pizarro, 20 Perrotta; 16 De Rossi;
    9 Vucinic, 94 Menez;
    A disposizione: 1 Lobont, 14 Faty, 19 Baptista, 21 Guberti, 22 Tonetto, 77 Cassetti, 89 Okaka;
    Allenatore: Claudio Ranieri

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5325249
    Gol di Vucinic.Assist del Motta giallorosso :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5325320
    zande85 ha scritto:
    Gol di Eto'o

Assist di Thiago Motta 8-(

Ok il gol di Eto'o mi serviva anche per goldengol... adesso vai con la gragnuola giallorossa :cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5325338
    Sprawl ha scritto:
    non è servita molto la tua preghiera davanti alla foto di de rossi :asd:

Beh intanto mi prende il bonus per il gol di Vucinic :cool:

Inter - Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina