1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5325695
    Stefrosoft ha scritto:
    fate outing, quanti publisher vi hanno mai chiesto la stessa cosa?
     C'è un articolo de "Il bandito" a riguardo. Ormai è l'ordine del giorno mettere certi limiti alle rece, quando va bene, in altri casi le pretese dei publisher verso la stampa diventano delle vere e proprie minacce con ripercussioni economiche. Già il primo capitolo aveva il divieto di far uscire recensioni sotto al 9 prima della data d'uscita. Mah, già Ubi non mi piaceva prima con i suoi giochi buggati, ora con queste politiche ancora meno.
  2. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5325699
    ecco cosa ho trovato, parole dello staff della rivista
     “Le nostre recensioni sono severe, ma imparziali. Non daremo via i nostri voti indipendenti per ottenere una recensione in anteprima. Questa è la verità per Assassin’s Creed 2. Il publisher ci ha chiesto di garantire un punteggio “sehr gut”, altrimenti non ci avrebbe mandato una copia per la recensione, quindi pubblicheremo il nostro articolo nel numero del prossimo mese. Saremmo più che felici di dare un “sehr gut” al gioco, ma solo se lo merita.”
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5325785
    Mi spiace molto che un titolo che di per sé pare "molto buono" debba essere spinto in maniera così becera. Non che mi indigni, queste cose oramai esistono da un bel po', ma è sempre un'amarezza leggere news simili. Teoricamente la cosa mi fa supporre che il gioco non sia così maestoso come vanno decandando (e come sembra dai vari trailer).
  4. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5325791
    Che dire, queste cose le trovo ridicole e davvero di basso livello.
    E forse in Italia ci sono anche molte riviste che non ci penserebbero due volte ad accettare il compromesso. Siamo il paese della corruzione e degli inciuci.

Meno male che dall'estero ci vengono dati esempi di deontologia professionale, anche in un settore ristretto e spesso mal visto come quello delle riviste di videogiochi.

Shame on Ubisoft.
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5325792
    Shin X ha scritto:
    Mi spiace molto che un titolo che di per sé pare "molto buono" debba essere spinto in maniera così becera. Non che mi indigni, queste cose oramai esistono da un bel po', ma è sempre un'amarezza leggere news simili. Teoricamente la cosa mi fa supporre che il gioco non sia così maestoso come vanno decandando (e come sembra dai vari trailer).
     infatti,a parte tutto,il succo è poi questo....se una sh fosse contenta della riuscita globale del proprio gioco,non spingerebbe così a forza....

[Notizia Assassin's Creed II] Uno "scandalo" per Assassin's Creed II?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina