Chi mi spiega i -2.5 a Stankevicius, ora è uscito x espulsione al 42° , forse mi sfugge qualcosa, ma non ha subito i goal e dovrebbe avere di + o forse se si è espulsi si prendono anche i malus x i goal subiti ?
Kaiserniky
Scudetto-ModQuando un difensore viene espulso, per poter usufruire dei bonus di minutaggio attribuiti al reparto (per ogni 60 minuti senza subire gol bonus +1, per ogni 75 minuti senza subire gol bonus +2), deve aver giocato almeno 65 minuti.
fonte
quindi:
Per ogni espulsione in caso di sconfitta della propria squadra malus -2
+sconfitta squadra in trasferta - 0,5
Totale= -2,5
Video Superlega 20012/13//Coppa Superlega Clausura 2011-12//Champions & Uefa Superleague Clausura
Gruppo di Lavoro SW//Gruppo Giornalistico SW//Ufficio Arbitri Superlega 2009-10//Gruppo di lavoro PF//I personaggi del forum//Foto per il Blog//Come è nato il Blog di SW//Rubrica software//Azzecca la tappa//F1 2011//Motomondiale 2011Kaiserniky ha scritto:
certo dopo 5 anni ancora non ho imparato le regole
Quando un difensore viene espulso, per poter usufruire dei bonus di minutaggio attribuiti al reparto (per ogni 60 minuti senza subire gol bonus +1, per ogni 75 minuti senza subire gol bonus +2), deve aver giocato almeno 65 minuti.
fonte
quindi:
Per ogni espulsione in caso di sconfitta della propria squadra malus -2
+sconfitta squadra in trasferta - 0,5
Totale= -2,5
Kaiserniky
Scudetto-Modcarea ha scritto:
certo dopo 5 anni ancora non ho imparato le regole
brutta besta la vecchiaiaVideo Superlega 20012/13//Coppa Superlega Clausura 2011-12//Champions & Uefa Superleague Clausura
Gruppo di Lavoro SW//Gruppo Giornalistico SW//Ufficio Arbitri Superlega 2009-10//Gruppo di lavoro PF//I personaggi del forum//Foto per il Blog//Come è nato il Blog di SW//Rubrica software//Azzecca la tappa//F1 2011//Motomondiale 2011Kaiserniky ha scritto:
brutta bestia davvero, ma t'immagini in che condizioni ci arrivi te alla mia età con tutto l'umido che prendi
brutta besta la vecchiaiaKaiserniky
Scudetto-Modcarea ha scritto:
brutta bestia davvero, ma t'immagini in che condizioni ci arrivi te alla mia età con tutto l'umido che prendi
ormai sono abituato, ho pure le branchieVideo Superlega 20012/13//Coppa Superlega Clausura 2011-12//Champions & Uefa Superleague Clausura
Gruppo di Lavoro SW//Gruppo Giornalistico SW//Ufficio Arbitri Superlega 2009-10//Gruppo di lavoro PF//I personaggi del forum//Foto per il Blog//Come è nato il Blog di SW//Rubrica software//Azzecca la tappa//F1 2011//Motomondiale 2011carea ha scritto:
e considera che parte già da un livello avanzato ora che è giovane...
"al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...