1.     Mi trovi su: Homepage #5325689
    È in edicola WinGiochi 65, numero del nostro mensile dedicato al gaming PC che vi propone un'elettrizzante viaggio in esclusiva nell'affascinante e pericolosa Rapture, senza trascurare il consueto carico di notizie, anticipazioni, recensioni e chicche tutte da scoprire...

Come ciliegina sulla torta, vi offriamo in allegato un titolo del calibro di Brothers in Arms: Hell's Highway, per la prima volta assoluta in edicola:

Maggiori informazioni sui contenuti saranno disponibili a breve qui.

[Modificato da teoKrazia il 09/12/2009 14:29]

2. Tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5326544
    L'ho preso oggi, ho visto che il formato della rivista è cambiato, anche la carta.
    L'interno è rimasto lo stesso, non ho notato cambiamenti. Nei prossimi giorni leggerò con calma la rivista.
    Vedendo i voti, sono rimasto sorpreso per quello negativo dato a Operation Flashpoint 2 e il 10 a Fatale.
    Il pezzo forte di questo mese è lo speciale su Bioshock 2, la prima cosa che leggerò, per sapere che ne pensate.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5326709
    mimmofree ha scritto:
    Vedendo i voti, sono rimasto sorpreso per quello negativo dato a Operation Flashpoint 2

La recensione non è mia, ma per quel che ho provato del gioco, appoggio totalmente il pensiero dell'autore. Un titolo per tantissime cose approssimativo, con una struttura di gioco né carne né pesce palesemente console-oriented, che si è ritagliato il suo spazio sotto i riflettori grazie a un nome che è diventato grande per merito del PC. Con un multiplayer che è un insulto a questa piattaforma [e infatti la comunità ne ha già praticamente decretato la morte, com'è giocoforza naturale che sia].

Fail.
  4. Tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5326789
    teoKrazia ha scritto:
    La recensione non è mia, ma per quel che ho provato del gioco, appoggio totalmente il pensiero dell'autore. Un titolo per tantissime cose approssimativo, con una struttura di gioco né carne né pesce palesemente console-oriented, che si è ritagliato il suo spazio sotto i riflettori grazie a un nome che è diventato grande per merito del PC. Con un multiplayer che è un insulto a questa piattaforma [e infatti la comunità ne ha già praticamente decretato la morte, com'è giocoforza naturale che sia].
    Fail.
        Azz
    Direi:
    EPIC FAIL:toghy:
    Visto che ci sono, ti chiedo del 10 a Fatale. Non sembra esagerato? Non ho niente in contrario, ma mi sembra troppo:-\
  5.     Mi trovi su: Homepage #5327071
    Uff.. non me l'aspettavo un simile fallimento da OF2.. bhe, poco male, il vero successore della saga in fondo è Arma :asd:
    Asus M3AT8-T 790 GX - AMD Phenom X3 8750 Black Edition - Team Group Xtreem Dark 2x2 Gb 1066 mhz - Ati Radeon Sapphire 4850 512 mb - Antec Nine Hundred
  6.     Mi trovi su: Homepage #5327339
    mimmofree ha scritto:
    Visto che ci sono, ti chiedo del 10 a Fatale. Non sembra esagerato? Non ho niente in contrario, ma mi sembra troppo:-\

10 [o il suo esatto contrario :asd:] è un voto davvero importante, su WMG finora non l'avevamo mai dato.

A giudicare dalla rece, con FATALE Tale of Tales ha confezionato un'esperienza che trascende talmente tanto il videogioco da assumere una forma che non è possibile giudicare se non con quel voto [o il suo esatto contrario :asd:].

Tu come la vedi?
    Secondo te il testo della recensione riesce a trasmettere adeguatamente questo concetto?

Ah, FATALE l'ho giocato pure io, ma non ti dirò che voto merita secondo me. :P
  7. Tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5327418
    teoKrazia ha scritto:
    10 [o il suo esatto contrario :asd:] è un voto davvero importante, su WMG finora non l'avevamo mai dato.
    A giudicare dalla rece, con FATALE Tale of Tales ha confezionato un'esperienza che trascende talmente tanto il videogioco da assumere una forma che non è possibile giudicare se non con quel voto [o il suo esatto contrario :asd:].
    Tu come la vedi?
    Secondo te il testo della recensione riesce a trasmettere adeguatamente questo concetto?
    Ah, FATALE l'ho giocato pure io, ma non ti dirò che voto merita secondo me. :P
       In questo momento non ti posso rispondere, però lo farò forse stasera, quando leggerò la rece.
    Ho notato oggi che nel riquadro dedicato al forum avete inserito il thread che ho aperto su Braid, grazie:*
  8. Edizioni Master  
        Mi trovi su: Homepage #5327574
    mimmofree ha scritto:
    L'ho preso oggi, ho visto che il formato della rivista è cambiato, anche la carta.
    L'interno è rimasto lo stesso, non ho notato cambiamenti. Nei prossimi giorni leggerò con calma la rivista.
    Vedendo i voti, sono rimasto sorpreso per quello negativo dato a Operation Flashpoint 2 e il 10 a Fatale.
    Il pezzo forte di questo mese è lo speciale su Bioshock 2, la prima cosa che leggerò, per sapere che ne pensate.
    Dragon Rising ha un sacco di problemi come ha già detto Teo. E molti player lamentano sui forum le stesse problematiche che abbiamo riscontrato in fase di recensione. Peccato, perchè il brand meritava più attenzione o al limite, avrebbero dovuto farlo uscire prima su console e poi con calma, su PC. Quanto a Fatale è un cameo, qualcosa che tracende il videogame in quanto tale. Non sarà di certo un blockbuster e per poter essere goduto appieno è pure necessario un discreto background letterario ma soprattutto è un gioco che andrà ben oltre la sua data di pubblicazione. Questo però, non vuol dire che piacerà alla maggioranza ma questo è un altro discorso.
    PSN Tag: Integritas70
    Live Tag: Integritas70
  9. lista utenti affidabili  
        Mi trovi su: Homepage #5327623
    Ho molto gradito la comparativa fra Risen e Oblivion, in attesa che mi arrivi il primo che ho acquistato online.
    Immagino non abbiate fatto una comparativa tra Risen e Gothic 3 (che forse sarebbe stata più coerente) perchè altrimenti avreste dovuto scrivere 2 volte le stesse cose... :asd:
    Avrò fatto bene a spendere 20 dindini? Mah, ai posteri l'ardua sentenza...
  10. Tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5327649
    Iceone ha scritto:
    Ho molto gradito la comparativa fra Risen e Oblivion, in attesa che mi arrivi il primo che ho acquistato online.
    Immagino non abbiate fatto una comparativa tra Risen e Gothic 3 (che forse sarebbe stata più coerente) perchè altrimenti avreste dovuto scrivere 2 volte le stesse cose... :asd:
    Avrò fatto bene a spendere 20 dindini? Mah, ai posteri l'ardua sentenza...
      Credo che 20 dindini li meriti:asd:
  11. lista utenti affidabili  
        Mi trovi su: Homepage #5328323
    Mi è arrivato Risen e devo dire che è proprio un bel gioco! Oddio, niente di innovativo, però c'è quel qualcosa che ti spinge ad andare avanti per vedere cosa succede dopo... e questo basta e avanza, se non si fa caso a certi elementi grafici, come ben esplicato nella comparativa sopra menzionata...
    Comunque 20 dindini li vale tutti... :asd:

Win Magazine Giochi 65

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina