1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5325957
    Shin X ha scritto:
    In pratica si acquistano due giochi qualsiasi, anche novità: quello che costa di meno lo paghi col 50% di sconto. Mi sono preso (non che ne vada fiero  :D   ) Rabbits Go Home e Mario e Sonic ai giochi invernali. Quest'ultimo a metà prezzo. Per me è un'offerta più che buona.
      Cos'è il gamestock :-O ?
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5325964
    SixelAlexiS ha scritto:
    Cos'è il gamestock :-O ?

Sarà il Gamestop che vende a stock.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5326111
    Shin X ha scritto:
    Beh, lo stallo vendite della console penso si sia fatto sentire anche sul lato software, altrimenti non vedo il perchè di un'offertà così conveniente.
     il mio negoziante di fiducia fa questa offerta da un bel pezzo oramai.
    sempre e solo con i giochi wii.
    praticamente gliela hanno copiata.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5326260
    Sinister ha scritto:
    il mio negoziante di fiducia fa questa offerta da un bel pezzo oramai.
    sempre e solo con i giochi wii.
    praticamente gliela hanno copiata.
     Io supporto sempre i negozietti, ma l'ultimo mi ha davvero indispettito. Mio padre prenota un titolo (sto incasinatissimo, lui fa la spesa li dietro, mi fa il favore). Causa forza maggiore devo sprenotarlo... PERO' ne prendendo un altro (quindi nemmeno ci hanno perso nulla). Ritorna mio padre (che forse gli fa qualche domanda niubba, ma non credo, visto che ne capisce) e il tizo gli fa: - "Ma non poteva venire suo figlio?". (Evidentemente no, che dici, genio?)

Se i negozietti non si accaparrano quel poco di clientela che gli è rimasta con un minimo di gentilezza, allora che il gamestop li fagociti, che devo dire... Scusate l'OT, ma questa cosa mi è rimasta di traverso.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5326269
    Shin X ha scritto:
    Io supporto sempre i negozietti, ma l'ultimo mi ha davvero indispettito. Mio padre prenota un titolo (sto incasinatissimo, lui fa la spesa li dietro, mi fa il favore). Causa forza maggiore devo sprenotarlo... PERO' ne prendendo un altro (quindi nemmeno ci hanno perso nulla). Ritorna mio padre (che forse gli fa qualche domanda niubba, ma non credo, visto che ne capisce) e il tizo gli fa: - "Ma non poteva venire suo figlio?". (Evidentemente no, che dici, genio?)
    Se i negozietti non si accaparrano quel poco di clientela che gli è rimasta con un minimo di gentilezza, allora che il gamestop li fagociti, che devo dire... Scusate l'OT, ma questa cosa mi è rimasta di traverso.
     Shin, immagino che tu stia parlando di un negozietto genovese...E' un po' come la storia della torta di riso. E lo dico da genovese.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5327282
    P-Dave ha scritto:
    Shin, immagino che tu stia parlando di un negozietto genovese...E' un po' come la storia della torta di riso. E lo dico da genovese.
     Il bello è che la mattina avevo anche telefonato! "Preferisco acquistare da voi piuttosto che alle grandi catene". Boh... Vabè, tornando IT, rimane davvero un'ottima offerta.

[Wii] Ottima offerta al Gamestock

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina