1.     Mi trovi su: Homepage #5326322
    Cioè io volevo sapere come funzionano i criteri per il fantacalcio in questo sito. Mi spiego:
    allora sono un pò di partita che le perdo pur avendo giocatori con valori alti contro squadre che hanno un valore meno del mio; l' altra volta ho detto vbb dai ci può stare, ma oggi non sono riuscito a resistere vedendo uno scempio tale, che è a breve, per questo vi ho voluto scrivere e chiedere informazioni. Allora:
    Questa è la squadra di casa, ma che non sono io:

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]1[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]F. Marchetti[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]P[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]4.5[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]2[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]G. Chiellini[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]D[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]1.0[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]14[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]E. Moretti[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]2.5[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]19[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]M. Canini[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]3.0[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]20[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]D. Astori[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]3.5[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]9[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]A. Palombo[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]C[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]0.0[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]6[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]F. Melo[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]9.5[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]28[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]D. Biondini[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]2.5[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]7[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]A. Cossu[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]F[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]2.0[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]23[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]A. Matri[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]A[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]7.5[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]16[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]A. Paloschi[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]1.5[/size]

questo invece sono io:

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]1[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]S. Sorrentino[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]P[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]-3.5[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]2[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]d. Lucio[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]1.5[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]13[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]P. Mexes[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]-0.5[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]4[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]J. Riise[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]15[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]M. Camoranesi[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]14.0[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]6[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]M. Hamsik[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]0.5[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]7[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]M. Bresciano[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]8[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]W. Sneijder[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]0.5[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]17[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]H. Crespo[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]12.0[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]5[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]J. Menez[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]-3*[/size]

[size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]11[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]D. Trezeguet[/size]
    [size= xx-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]8.0[/size]

ecco allora vedendo la squadra di casa ha dei valori si ok, ma cristo santo io ho crespo, camoranesi e trezeguet che stanno sul 10 circa, lui non ne ha nemmeno uno Melo. Ora vorrei sapere come ho fatto a perdere 5 a 1.
    I suoi valori totali sono all' incirca sui 37,5... mentre i miei già solo con Trezeguet, Crespo e Camoranesi raggiungono i 34.

[Modificato da DoctorGeo il 09/11/2009 15:39]

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5326365
    Ciao e benvenuto.

Cominciamo col dire che SW è diverso rispetto al fantacalcio tradizionale.

I valori dei pf non vanno considerati con la mentalità classica del fantacalcio.
    Essi servono per determinare i valori di costruzione e di attacco.
    Il risultato si può comprendere dall'analisi (troverai il link apposito cliccando sul link del risultato).

I valori che ti interessano sono i valori netti: manovra centrale e di fascia(costruzione-filtro) e potenziale offensivo centrale e di fascia(attacco-difesa). I valori ottenuti sono valori netti. I valori ottenuti in base a tabelle (segrete) determinano il numero di gol.

Riguardo il sistema di calcolo trovi tutto qui

per le regole generali guarda qui

se hai dubbi sul modulo da adottare puoi sempre consultare questa guida

Per comprendere il risultato della partita in questione, metti qua il link e ti aiutiamo a capirlo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5326430
    guarda, secondo me la vittoria era del tuo avversario, magari semmbra strano un risultato cosi rotondo, però la vittoria è giusta.

a sw non serve a nulla sommare i punteggi di tutta la squadra.
    piuttosto guarda le squadre e i reparti nel loro insieme.

la tua squadra ha 7 giocatori che prendono meno di 0,5 . e poi ha gli ottimi voti di camo, treze e crespo. però i giocatori che da soli prendono punteggi alti non sempre risolvono le partite. La difesa a 3 penalizza molto, inoltre la tua è negativa.

mentre l'avversario ha tutti giocatori positivi, a parte palombo.
    ha una difesa altissima, raramente si azzecca cosi tanti giocatori imbattuti inoltre 4 dif garantiscono copertura. il centrocampo è solido nel centro, grazie a melo, il trequartista ha cmq un buon voto e non è marcato. l'attacco ha messo a segno cmq un buon voto. e in piu la squadra giocava in casa.

vedila come una partita di calcio:
    da te solo camoranesi dal centrocampo in giu provava a fare qualcosa, mentre crespo e treze in giornata positiva aspettavano palloni che però non sono arrivati.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5326448
    Joker_the_best ha scritto:
    Eccolo qui http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00116&codpartita=00116121&sid=54fe5442e69efcc942a80701318ae607

guardando l'analisi

squadra in casa:
    ha 24,25 di costruzione centrale netta e 17 di attacco centrale netto. Realizza quindi 4 gol, grazie alla elevata costruzione e all'attacco molto buono.
    in fascia realizza il 5° gol, grazie all'elevato attacco (17) che gli consento di segnare anche con costruzione negativa(-5,50)

squadra in trasferta:
    centralmente ha -5,50 di costruzione e 3 di attacco. L'attacco è troppo basso per segnare con attacco negativo
    in fascia realizza un gol grazie alla buona costruzione(12,25) e al buon attacco (7)

nel complesso, forse non avresti dovuto mettere 4 centrocampisti, ad ogni modo riguardo ai moduli da usare ti rimando al link già messo prima oltre al link sul sistema di calcolo, eventualmente se ti serve per capire meglio l'analisi guarda anche il programma che ti metto in allegato:
    (il programma è stato creato da un utente, quindi qualora ci siano errori, lo staff di Sw non è responsabile della divergenza di analisi) ;)

Fantacalcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina