1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5326393
    Ragazzi, volevo comprare un televisore HD ready (quindi non Full HD) per insediarmi a casa della mia ragazza. Mi consigliereste un buon modello come rapporto qualità\prezzo?
    Altra domada: a casa mia ho un Samsung Full HD 32'': sono pazzo a giocarci sempre in 720p, per paura di cali di frame rate? (detesto fare prove... voglio mettere un gioco e giocare SENZA smanettare nelle opzioni).

[Modificato da DoctorGeo il 09/11/2009 17:41]

2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5326421
    Shin X ha scritto:
    Ragazzi, volevo comprare un televisore HD ready (quindi non Full HD) per insediarmi a casa della mia ragazza. Mi consigliereste un buon modello come rapporto qualità\prezzo?
    Altra domada: a casa mia ho un Samsung Full HD 32'': sono pazzo a giocarci sempre in 720p, per paura di cali di frame rate? (detesto fare prove... voglio mettere un gioco e giocare SENZA smanettare nelle opzioni).
      è inutile giocare a 1080p su un 32", io ho un Bravia 32" FullHD, ma fino ai 32" non esiste differenza tra hd e fullhd, dal 40" in poi fa differenza.
    IMHO Samsung = :X
    Se ne hai disponibilità (€) vai di Bravia, sono i migliori... imho, poi fai te.
    ah... visto che non vuoi prendere un fullhd, direi di non andare oltre i 32", si era capito, no :DD ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5326488
    Shin X ha scritto:
       C'e' in offertona al Saturn un 32" a 379. Philips, Hd-Ready.
    EDIT: Mi correggo, 349. Estica. :berto:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5326612
    Shin X ha scritto:
     si sei un pazzo :D
     shin seriamente non è mica la tv che fa rallentare il gioco, non c'entra nulla, è vero che difficilmente noterai differenze su un 32 a meno di non starci col muso attaccato, ma a 1080p va meglio che a 720, sicuramente non va peggio!
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5326626
    RALPH MALPH ha scritto:
    si sei un pazzo :D
     shin seriamente non è mica la tv che fa rallentare il gioco, non c'entra nulla, è vero che difficilmente noterai differenze su un 32 a meno di non starci col muso attaccato, ma a 1080p va meglio che a 720, sicuramente non va peggio!
     mmm... non saprei, a me a 1080p si vede peggio che in 720, le scalette sono più marcate.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5326643
    sulla 360 l'upscaling viene fatto dal southbridge sis, quindi essendo autonomo non porta cali, sulla ps3 non saprei ma credo sia una cosa simile

sul volantino expert ho visto tv lg e samsung a prezzi interessanti, prova a farti un giro la
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5326663
    SixelAlexiS ha scritto:
    mmm... non saprei, a me a 1080p si vede peggio che in 720, le scalette sono più marcate.
     sul mio Samsung non succede,e probabilmente è colpa dello scaler del Bravia Engine(che notoriamente sui modelli fino allo scorso anno è una vera fetecchia,come del resto il suo deinterlacer che fallisce tutti i test di pull down..)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5326680
    Shin X ha scritto:
     beh lasciare la console a 720p significa far lavorare lo scaler della tv,non c'è nulla di male in questo ma pure impostando la console a 1080p non succede nulla di anomalo
    questo parlando del 360
    PS3 invece ha uno scaler che lavora in modo un po bizzarro,nel senso che solo alcuni giochi possono essere scalati a 1080p quindi in linea di massima lasciare la console a 720p è la scelta migliore,perchè se forzi i 1080p su un gioco non compatibile ti partirà a risoluzione PAL (720 x 576)
    questo escludendo i titoli che nascono a 1080p (una manciata,tra cui wipeout e Gt5 prologue )
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

HD Ready TV Girlfriend (domane niubbe inside)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina