1.     Mi trovi su: Homepage #5326417
    ragazzi, per giocare a uncharted2 devo per forza scaricare la patch che porta il gioco alla versione 1.01 solo che scaricando sta patch mi si inchioda tutto. La console freeza e devo spegnerla col bottone generale (quello dietro) e se non scarico la patch ma avvio il gioco lo stesso (sconnettendo la ps3 da internet) si inchioda sul caricamento iniziale e vedo il pugnale che gira per mezz'ora.
    Ho prestato il mio gioco a un amico e gli da lo stesso identico problema ma non credo che cmq sia la mia copia, l'ho finito 4 volte e ci stavo giocando online prima della patch del cavolo.
    Qualche caso simile e magari anche la soluzione prima che lanci fuori la console dalla finestra?
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5326428
    RockLee ha scritto:
    ragazzi, per giocare a uncharted2 devo per forza scaricare la patch che porta il gioco alla versione 1.01 solo che scaricando sta patch mi si inchioda tutto. La console freeza e devo spegnerla col bottone generale (quello dietro) e se non scarico la patch ma avvio il gioco lo stesso (sconnettendo la ps3 da internet) si inchioda sul caricamento iniziale e vedo il pugnale che gira per mezz'ora.
    Ho prestato il mio gioco a un amico e gli da lo stesso identico problema ma non credo che cmq sia la mia copia, l'ho finito 4 volte e ci stavo giocando online prima della patch del cavolo.
    Qualche caso simile e magari anche la soluzione prima che lanci fuori la console dalla finestra?
      ma è la patch di halloween? boh, a me va tutto ok, mi disp :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5327025
    SixelAlexiS ha scritto:
    ma è la patch di halloween? boh, a me va tutto ok, mi disp :)
      Esatto, la patch di halloween. Cmq il mio amico ha risolto: in pratica aveva in dl la demo di zombi apocalyspe, rimosso quel dl la patch gli è venuta giù a scheggia. A me no, si vede che la ps3 SA di essere un rimpiazzo finchè non torna il figliol prodigo a casa, e si sta vendicando prima di tornare nella scatola in garage :DD
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
  4.     Mi trovi su: #5327144
    RockLee ha scritto:
    Esatto, la patch di halloween. Cmq il mio amico ha risolto: in pratica aveva in dl la demo di zombi apocalyspe, rimosso quel dl la patch gli è venuta giù a scheggia. A me no, si vede che la ps3 SA di essere un rimpiazzo finchè non torna il figliol prodigo a casa, e si sta vendicando prima di tornare nella scatola in garage :DD
     ma no, è che percepisce il tuo poco amore nei suoi confronti.
    La tratti come un figlio bastardo,
    cosa pretendi ?
    :DD :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5327154
    babaz ha scritto:
    ma no, è che percepisce il tuo poco amore nei suoi confronti.
    La tratti come un figlio bastardo,
    cosa pretendi ?
    :DD :DD
      in effetti è vero, non riesco ad amarla come il primo figlio che mi ha dato tante soddisfazioni e ha ricambiato in pieno il mio amore.
    Lei è la mia figlia bastarda, quella che va male a scuola e fuma l'erba, ma che cmq si riscalda col mio riscaldamento, mangia la mia minestra e chiedo solo rispetto XD
    Sono un pò come i genitori che anche se non lo ammettono fanno sempre preferenze tra un figlio e l'altro :DD
    è un cesso di patch da 20Mb, possibile che mi inchiodi tutto?

Problema Patch uncharted2 [spacco tutto]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina