1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5326735
    Vito ha scritto:
    Devo comprare una giacca da moto, ho trovato questa sul mercatino della citta' 
    http://albuquerque.craigslist.org/for/1443021062.html 
    va bene? Il prezzo da nuova di quel modello qualcuno lo sa, indicativamente? Altri consigli?

mia moglie ne ha una uguale (in versione lady ovviamente)
    la ha pagata ,in un negozio di un amico,250 euro,ma di listino superava i 300
    se è in buone condizioni il prezzo mi pare onesto,e la giacca è sicuramente di buona qualità
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage #5326752
    Vito ha scritto:
    Devo comprare una giacca da moto, ho trovato questa sul mercatino della citta' 
    http://albuquerque.craigslist.org/for/1443021062.html 
    va bene? Il prezzo da nuova di quel modello qualcuno lo sa, indicativamente? Altri consigli?

Sono entrato per curiosità, perchè anche io sto andando in giro per negozi a cercare tutto il necessario per sopravvivere all'inverno. Ergo, non ti posso essere d'aiuto :D.
    Ma tu vesti la small?
    Hai preso una sv?
    "Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo". Voltaire
    Ho 24 voti nel topic persone fidate.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5326848
    Viper75 ha scritto:
    Sono entrato per curiosità, perchè anche io sto andando in giro per negozi a cercare tutto il necessario per sopravvivere all'inverno. Ergo, non ti posso essere d'aiuto :D.
    Ma tu vesti la small?
    Hai preso una sv?
      Presa per 80$!!! Mi sa che la small americana e' un pochino piu' grossa, e io peso 60 kg per 172 cm :DD
    Grazie delle info matly!

La moto sara' probabilmente un cbr600f, ma non ho ancora escluso al 100% l'sv.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5327132
    Vito ha scritto:
    Presa per 80$!!! Mi sa che la small americana e' un pochino piu' grossa, e io peso 60 kg per 172 cm :DD
    Grazie delle info matly!

La moto sara' probabilmente un cbr600f, ma non ho ancora escluso al 100% l'sv.

Già non sembravi così...small :D.

Io sono in fibrillazione perchè a giorni dovrei ordinare l' hypermotard 796. Sto aspettando che mi chiamino per la prova :clap:
    "Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo". Voltaire
  5.     Mi trovi su: Homepage #5327199
    Viper75 ha scritto:
    Già non sembravi così...small :D.
    Io sono in fibrillazione perchè a giorni dovrei ordinare l' hypermotard 796. Sto aspettando che mi chiamino per la prova :clap:
    ...e infatti mi stava stretta :(
    Quella scema mi ha detto si si sono alta come te dovrebbe starti. E mi arrivava al belino (scusate il francesisimo =_=). Mi stava stretta di spalle, ovviamente! Sono M.
    Ora mi e' venuta la scimmia e me la devo comprare per forzaaaa. Cmq sulla baia sta a 150 euri. Un tipo a chicago la vende a 150 dollari (che sono gia' il doppio di 80...).
    F..k! 
    Fiko il nuovo hypermotard! Ora mi fai venire voglia di bicilindrico! Io continuo a ripetermi che il cbr600 e' la migliore scelta, ma il richiamo del pompone (quello suzuki XD) si fa sentire. Vendono la 1000 a 2400 euro. Ti rendi conto?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5328179
    Vito ha scritto:
    Io continuo a ripetermi che il cbr600 e' la migliore scelta, ma il richiamo del pompone (quello suzuki XD) si fa sentire. Vendono la 1000 a 2400 euro. Ti rendi conto?

Boh...io ho guidato solo un 600 4 cilindri (fz6 di un amico) ed era più il tempo che stavi a scalare marce che altro. Non c'era verso di divertirsi senza superare gli 8000 giri. Non mi ispira un granchè. Il 2 cilindri va bene di qualsiasi cubatura e un 4 cilindri sotto i mille cc rischia di essere moscio. Un mille 2 cilindri poi è una goduria....ma lo sai meglio di me :))

Giacca moto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina