1. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #5326776
    come da titolo...ho acquistato 3 giochilli alla modica cifra di 80 euri....il pagamento lo effettuato il 21 ottobre....solo che ancora non mi sono arrivati...in passato ho acquisto da loro ma in 5/6 giorni lavorativi mi sono sempre arrivati...ora a qualcuno di voi e successo una cosa del genere??? c'è qualcuno che mi può dare qualche consiglio sul da farsi???
    non so più cheffare... attendo vostre risposte..
    Call Of Cthulhu
    /!\1 dei tanti Metallari di Nextgame /!\
    ho 26 voti su ebay e 7 voti qui e 31 dopo la chiusura del topic persone fidate quindi 26+7+31= 64 ultima transizione con Edo.Z
  2.     Mi trovi su: Homepage #5326800
    Call Of Cthulhu ha scritto:
    come da titolo...ho acquistato 3 giochilli alla modica cifra di 80 euri....il pagamento lo effettuato il 21 ottobre....solo che ancora non mi sono arrivati...in passato ho acquisto da loro ma in 5/6 giorni lavorativi mi sono sempre arrivati...ora a qualcuno di voi e successo una cosa del genere??? c'è qualcuno che mi può dare qualche consiglio sul da farsi???
    Call Of Cthulhu
     Ma ti è arrivata la mail di conferma della spedizione? Comunque anche fare "ricorso" adesso mi pare sia inutile. Se non ricordo male entro un mese dalla spedizione si limitano a dirti di aspettare.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5326801
    considerando il tempo passato direi che si sono persi, ma..... play.com nn faceva una spedizione singola per ogni oggetto spedito? in tal caso sarebbe dura credere che tutte e 3 le spedizioni si sono perse....
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  4.     Mi trovi su: Homepage #5326840
    Origami ha scritto:
    considerando il tempo passato direi che si sono persi, ma..... play.com nn faceva una spedizione singola per ogni oggetto spedito? in tal caso sarebbe dura credere che tutte e 3 le spedizioni si sono perse....
     Si. Spedisce tutto separatamente. O sono ancora in viaggio o ancora devono partire.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #5327761
    Ciao.
    Ho avuto lo stesso problema che hai avuto tu. Due venerdì fa ho ordinato Borderlands. Di solito ci metteva meno di una settimana, infatti alla fine della seconda mi ero un po' preoccupato. I termini per chiedere il rimborso sono di 21 giorni quindi comunque ti tocca aspettare. Sappi però che ieri sera il gioco mi è regolarmente arrivato, quindi non disperare...
    Una catena è forte quanto il suo anello più debole
    codice wii: 1310 3964 1466 8615 mario kart: 1547 5327 6792 mario strikers: 021602 987561
    SSBB: 2793 2066 4623 add me!
  6. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #5328766
    Jack is Back ha scritto:
    Ma ti è arrivata la mail di conferma della spedizione? Comunque anche fare "ricorso" adesso mi pare sia inutile. Se non ricordo male entro un mese dalla spedizione si limitano a dirti di aspettare.
      appunto...non mi e arrivata nessuno mail di conferma dell'avenuta spedizione....bhoo...dato che ho pagato con postepay...ho controllato anche il sito delle poste...e mi risulta che i soldi se li sono tirati....ma speriamo..sono fiducioso...grazie a tutti x le risposte... ;)
    Call Of Cthulhu
    ho 26 voti su ebay e 7 voti qui e 31 dopo la chiusura del topic persone fidate quindi 26+7+31= 64 ultima transizione con Edo.Z
  7.     Mi trovi su: Homepage #5328771
    appunto...non mi e arrivata nessuno mail di conferma dell'avenuta spedizione....bhoo...dato che ho pagato con postepay...ho controllato anche il sito delle poste...e mi risulta che i soldi se li sono tirati....ma speriamo..sono fiducioso...grazie a tutti x le risposte... ;)
    Call Of Cthulhu

Se la conferma di spedizione non è avvenuta, però, e i soldi se li sono intascati, penso che tu possa già farglielo notare.
  8. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #5328772
    Jack is Back ha scritto:
    Solo per curiosità, dove abitate? Io sto a Brescia e i pacchi arrivano entro 10 giorni lavorativi dalla spedizione, spesso 6/7.
      sicilia...in paese però...no citta...la posta e sempre arrivata...ma cmq useranno corriere giusto???? dovrebbero rilasciare qualche avviso se sono passati o meno....:-\
  9.     Mi trovi su: Homepage #5328788
    sicilia...in paese però...no citta...la posta e sempre arrivata...ma cmq useranno corriere giusto???? dovrebbero rilasciare qualche avviso se sono passati o meno....:-\
     Ehm, con me hanno sempre usato posta ordinaria tranne per un pacco che arrivava da Nuova Delhi.
  10. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #5329337
    Jack is Back ha scritto:
    Ehm, con me hanno sempre usato posta ordinaria tranne per un pacco che arrivava da Nuova Delhi.
      a me invece in passato sempre corriere...cmq...ti ripeto sono fiducioso...l'8 dicembre devo andare in inghilterra...in caso ci vado e gli faccio un mazzo tanto:DD
  11. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5329673
    Jack is Back ha scritto:
    Solo per curiosità, dove abitate? Io sto a Brescia e i pacchi arrivano entro 10 giorni lavorativi dalla spedizione, spesso 6/7.

milano.

a volte sono arrivati in 3 giorni a volte in 30. sempre posta ordinaria (ma non ho mai ordinato cose voluminose).
  12.     Mi trovi su: Homepage #5329770
    Call Of Cthulhu
     una volta, un pacco spedito da loro, mi è arrivato dopo 3 (TRE) settimane!!!
    però tutte le altre volte sono arrivati sempre entro i 10 giorni, quindi ti consiglio di aspettare ancora un po.
    in caso non arrivi questa è la mail alla quale chiedere spiegazioni:
    customercare@play.com
    mi è capitato di usarla una volta, e sono stati molto servizievoli. potresti già usarla per chiedere come mai non è stata notificata l avvenuta spedizione.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!

play.com..... piccolo problemino.....@_@'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina