1.     Mi trovi su: Homepage #5327091
    Salve a tutti, questo è anche il mio primo post su questo forum e colgo l'occasione anche per presentarmi, mi chiamo Paolo e studio storia medioevale a Pisa, mi piacciono oltre alle belle ragazze, la birra, il rock, il GDR e i boardgame.
    Chi è stato a Lucca se è passato alla stand nexus forse ha notato la scatola della futura nuova edizione del gioco, tuttavia in Italia molti supplementi (anche utili) non sono stati ancora editi dalla Nexus, la quale per continuare la pubblicazione chiede una buona richiesta di preordini quanto meno per tastare il polso al mercato.
    Se qualcuno fosse interessato al tomo della salvezza gli metto il link:
    http://www.ibfree.org/index.php?mforum=nexusgames&s=496b43adf07970e3e68cb4b2fe52a145&showtopic=1205&st=25
    Per discussioni sulla terza edizione:
    http://www.wfrp.it/forum/wfrp3-vf23.html
    Saluti a tutti e buon gioco ^^
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5336454
    silverwolf84 ha scritto:
    Salve a tutti, questo è anche il mio primo post su questo forum e colgo l'occasione anche per presentarmi, mi chiamo Paolo e studio storia medioevale a Pisa, mi piacciono oltre alle belle ragazze, la birra, il rock, il GDR e i boardgame.
    Chi è stato a Lucca se è passato alla stand nexus forse ha notato la scatola della futura nuova edizione del gioco, tuttavia in Italia molti supplementi (anche utili) non sono stati ancora editi dalla Nexus, la quale per continuare la pubblicazione chiede una buona richiesta di preordini quanto meno per tastare il polso al mercato.
     Si, ma di che gioco stai parlando?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Possibile stampa di ulteriori manuali della seconda edizione.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina