1.     Mi trovi su: Homepage #5327292
    Elegia ha scritto:
    è un'ottima notizia. il dlc era la scelta più ovvia, sarebbe stato un lucrare nei confronti di chi ha comprato il gioco normale fargli ricomprare il gioco.
     Quoto, infatti non parliamo di aggiunte come quelle di SF4 dove un dlc sarebbe stato quasi impossibile, in questo caso è un capitolo aggiuntivo, meglio così.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5327344
    senza offese ma siete la rovina dei videogiocatori....io non comprerei mai un dlc o un "nuovo" RE5 per giocare il livello di 1ora in più..............e si fanno uscire tutti sti accorgimenti dopo quasi sei mesi dall'uscita? e voglio giocare contro altri online le varie modalità e le devo pagare, e voglio questo e lo devo pagare, e voglio quello e lo devo pagare........tempo 2 anni e venderanno a 70-80 € dvd o bluray vuoti da far riempire a voi (a pagamento ovviamente)!!! così finalmente spenderete 150-200 euro per il gioco che avreste sempre voluto.....mah:\
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  3.     Mi trovi su: Homepage #5327373
    Great75 ha scritto:
    Azz...mi spiace per te! Io me lo sono tenuto proprio perchè contavo in un DLC per 360.
     il fatto è che capcom l'altra settimana se ne esce con la conferma della versione fisica, mentre la settimana dopo cambia idea, che 2 coion. Comunque finchè non esce nulla non lo riprendo porca pupazzola, a vedere che se lo ricompro ricambiano idea e fanno uscire la versione fisica.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5327374
    linopacoloco82 ha scritto:
    senza offese ma siete la rovina dei videogiocatori....io non comprerei mai un dlc o un "nuovo" RE5 per giocare il livello di 1ora in più..............e si fanno uscire tutti sti accorgimenti dopo quasi sei mesi dall'uscita? e voglio giocare contro altri online le varie modalità e le devo pagare, e voglio questo e lo devo pagare, e voglio quello e lo devo pagare........tempo 2 anni e venderanno a 70-80 € dvd o bluray vuoti da far riempire a voi (a pagamento ovviamente)!!! così finalmente spenderete 150-200 euro per il gioco che avreste sempre voluto.....mah:\
     Io compro solo i DLC che mi interessano. Fino ad oggi ho solo comprato un pacchetto mappe di gears 2 e il Versus di RE5. Non sono un accanito fruitore, visto però che RE5 mi è piaciuto come gioco, uno o più capitoli sotto forma di DLC non li disdegno. Diverso è il discorso se si apre una petizione contro tutte le SH e i DLC-truffa: la firmerei a patto di sapere che nessuno compra più i DLC.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5327380
    Nick_Storm ha scritto:
    il fatto è che capcom l'altra settimana se ne esce con la conferma della versione fisica, mentre la settimana dopo cambia idea, che 2 coion. Comunque finchè non esce nulla non lo riprendo porca pupazzola, a vedere che se lo ricompro ricambiano idea e fanno uscire la versione fisica.
    ma che £cambia idea£ Nick... aveva parlato del GIAPPONE, infatti in JAP esce la versione scatolata, era palese che negli altri mercati seguivano il sondaggio, infatti in USA ed EUR esce sotto forma di DLC... sei fesso tu ;P
  6.     Mi trovi su: Homepage #5327389
    SixelAlexiS ha scritto:
    ma che £cambia idea£ Nick... aveva parlato del GIAPPONE, infatti in JAP esce la versione scatolata, era palese che negli altri mercati seguivano il sondaggio, infatti in USA ed EUR esce sotto forma di DLC... sei fesso tu ;P
     on parlava solo di quello jap ma parlava in generale, sennò non lo avrei venduto. Comunque odio capcom, con tutte le sue caz^o di mille versioni per ogni gioco.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  7. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5327441
    Ottimo :)
    Per quanto mi riguarda questo e' uno dei pochi DLC che mi interessano, visto che 1) non riguarda l'online e 2) non sono vestitini o amenita' varie. 
    Un livello aggiuntivo invece mi intrippa parecchio.
    Ma sara' giocabile anche senza vibr...ehm, interfaccia motoria, vero?? (intendo su ps3)
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5327526
    linopacoloco82 ha scritto:

cusriosità: tu dove eri negli anni 90 quando la capcom faceva uscire resident evil- resident evil director's cut- ed infine resident evil dual shock?!
    dormivi dentro una caverna per caso?
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5327604
    Sinister ha scritto:
    cusriosità: tu dove eri negli anni 90 quando la capcom faceva uscire resident evil- resident evil director's cut- ed infine resident evil dual shock?!
    dormivi dentro una caverna per caso?
     Avendo alla fine del nick il numero 82, forse aveva 8 anni? Dai Sinister, sei troppo caustico.   

[Notizia Resident Evil 5] Resident Evil 5 ampliato via Internet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina